In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Chiara Ferragni aveva deciso di sfoggiare un taglio di capelli nuovissimo: un caschetto. Questo hair look è riuscito a conquistare tutti quanti diventando anche il taglio più gettonato e richiesto del momento. Recentemente, poco prima di partire per la vacanza a Dubai in compagnia del marito Fedez e dei figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale ha rinnovato ancora una volta il look con delle schiariture ancora più bionde e accorciando il perimetro del suo caschetto, trasformato ora in un chin bob.
LEGGI ANCHE > Il professore Gian Mario Anselmi a Bologna per Chiara Ferragni: “È il mio idolo”
Chiara Ferragni capelli corti: il look da diva di Hollywood
Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha sorpreso tutti quanti pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram una foto di lei con i capelli molto lunghi e lisci e un outfit dark. La chioma lunghissima le dà un’aria da vera diva di Hollywood, complici anche gli occhiali da sole neri e le labbra color rosso mattone. Sono stati in molti a pensare che l’influncer si fosse già stufata del suo nuovo taglio e si fosse avvalsa dell’utilizzo delle extension per rimediare all’errore fatto, ma in realtà non è esattamente così perché si tratta di un hair look del passato, risalente al fashion show di Mugler durante l’Haute Couture di luglio 2022.
LEGGI ANCHE > Luca Salatino ha litigato con un ex tronista? Scoppia il nuovo gossip
Chiara Ferragni nuovo look: i commenti dei fan
Non sono tardati ad arrivare i complimenti da parte di tutti i fan della moglie di Fedez che hanno commentato così il look di Chiara Ferragni: “Stai divinamente!” e ancora “Chiara una di noi , taglia i capelli e poi come tutte va di extension”, “Io quando mi sono fatta il caschetto e postavo foto coi capelli lunghi perché sentivo di essermi rovinata la vita“.
LEGGI ANCHE > Zendaya a sorpresa sul palco del Coachella: il duetto con Labrinth diventa virale sui social
Visualizza questo post su Instagram