x

x

Striscia la notizia, sul bancone arriva la velina Marcia: sostituirà Cosmary

Sul bancone di Striscia la notizia non vedremo più l’ex allieva della scuola di Amici: la velina mora Cosmary sarà sostituita da un’altra ballerina

di Franca Cutilli | 28 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

Per i telespettatori che seguono con affetto Striscia la notizia a partire dalla serata di oggi, 28 aprile, ci sarà una sorpresa sul bancone. Al posto della velina mora Cosmary Fasanelli, arrivata alla corte di Antonio Ricci lo scorso settembre, arriverà un nuovo volto, che forse conoscete già. La produzione ha fatto sapere che l’ex ballerina della scuola di Amici per un po’ dovrà assentarsi, lasciando la coppia con la bionda Anastasia Ronca. Quest’ultima in ogni caso non rimarrà sola: nell’attesa che Cosmary possa tornare al proprio posto, ci sarà una collega a fare le sue veci.

Striscia la notizia velina nuova: il ritorno di Marcia

La scelta è ricaduta sulla mora Marcia, 24enne modella italo-brasiliana che a ottobre ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint. Tra l’altro Marcia ha già ricoperto il ruolo di velina il 2 dicembre, anche in quel caso per una sostituzione. Sarà un bis il suo e di sicuro la dimestichezza con l’ambiente di Striscia la notizia la aiuterà a non far rimpiangere la presenza di Cosmary, che seguirà le puntate da casa, come sottolineato dal comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE > Giorgia, la verità sulla relazione con Emanuel Lo: “Dopo 20 anni ci detestiamo”

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, Striscia la notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

Chi è Marcia? Conosciamo meglio la showgirl

La bella Marcia Thereza Araujo Barros è nata in Brasile nel 1999, ma si è trasferita qui in Italia a 10 anni, dove è cresciuta con la madre e i fratelli. Alla ricerca della propria strada, ha iniziato a lavorare come modella e dopo la maturità ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Quando è entrata a far parte della squadra di Paperissima Sprint ha rivelato ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “La scorsa estate mi hanno proposto di partecipare a un casting per Mediaset senza dirmi di cosa si trattava. Ho fatto tre provini e quando ho scoperto di essere stata scelta per Paperissima ho pianto dall’emozione. Ho pensato subito a Juliana Moreira: anche lei è di origini brasiliane ed è diventata famosa proprio per aver condotto in passato Paperissima“.

Marcia e Gabibbo

Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia