x

x

Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello vive un’esperienza super piccante a Madrid: il video

Viaggi Pazzeschi porta Paride Vitale e Victoria Cabello in un teatro naturista a Madrid, sfidando le loro zone di comfort in un’esplorazione divertente e imbarazzante di culture non convenzionali, ricca di risate e momenti memorabili

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Antonio Conte Tv8

La nuova puntata di Viaggi Pazzeschi con Paride Vitale e Victoria Cabello, in onda ogni martedì alle 21:30 su TV8, ha offerto agli spettatori una visione insolita: l’esperienza di un teatro naturista a Madrid. È un viaggio incredibile nella cultura e nelle tradizioni alternative che sfidano le convenzioni sociali. Victoria Cabello ha espresso subito la sua perplessità: “Cioè io capisco essere naturisti in spiaggia, ma francamente a teatro non mi era mai capitato di sentire o di leggere di gente che va a teatro nuda“. Ma quando si viaggia, l’obiettivo è imparare e scoprire qualcosa di nuovo, e a Madrid, il duo ha dovuto seguire le regole locali, senza eccezioni.

LEGGI ANCHE > Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2024: “Sarò alla finale”

Victoria Cabello Madrid: il video dell’esperienza piccante

La guida ha infatti risposto senza esitazione: “No, assolutamente“, rispondendo alle richieste dei due viaggiatori di rimanere vestiti. Paride Vitale ha provato a rifiutare, dichiarando: “Io non lo faccio“, ma la guida ha insistito: “Per essere più a vostro agio“. Il concept di “comfort” sembrava avere un significato completamente diverso in quel contesto, generando divertenti battute tra i protagonisti. Paride e Victoria si sono trovati così in un’esperienza indimenticabile, non solo per loro ma anche per il pubblico a casa. Dopo una serie di scambi divertenti tra loro e la guida, si sono dovuti spogliare, iniziando con un cordiale saluto in spagnolo: “Buenos Dias, Hola“.

LEGGI ANCHE > Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia: ecco chi la sostituirà

Viaggi Pazzeschi Victoria Cabello: “Vai Vic un c***o”

Il duo ha mostrato una grande capacità di improvvisazione, mantenendo uno spirito allegro durante tutta l’esperienza. Tra gli momenti più memorabili, c’è stata la battuta di Paride a Victoria: “Scusi, credo di aver toccato il suo pene con il piede“. Il commento ha scatenato una risata di Victoria che ha reso l’atmosfera ancora più leggera. Victoria, con una sorpresa continua, ha esclamato: “Non so dove guardare, ci sono ca**i ovunque, mai fatto, Primera vez”. Paride ha risposto con un incoraggiante “Vai Vic“, e lei ha risposto con un esilarante “Vai Vic un c***o“.

LEGGI ANCHE > “New Amsterdam” torna in prima serata per l’ultima stagione: le anticipazioni