x

x

Arisa via da Amici? Al suo posto una nota cantante italiana: ecco di chi si tratta

Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia il prossimo anno Arisa potrebbe non far più parte dei professori di Amici, ma Maria avrebbe già pensato a una sostituta…

di Nadia Pieri | 11 Giugno 2023
Foto: Mediaset

Settimana di fuoco per Arisa. Dopo il dissing social con Paola Iezzi, l’attenzione mediatica torna ancora una volta su di lei. Questa volta non c’entra alcuna affermazione sulla premier Giorgia Meloni, ma il suo ruolo nella prossima edizione di Amici. Sembra infatti che la cantante non farà più parte del cast dei professori – forse per sua scelta – lasciando così il posto a una vera e propria icona della musica italiana ultra settantenne. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE > Dissing social tra Arisa e Paola Iezzi sul Pride. Cosa sta succedendo?

Arisa Amici: ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Secondo quanto raccontato da Dagospia, Maria De Filippi avrebbe già in mento la sostituta perfetta per Arisa: Patty Pravo. Un volto importantissimo del nostro panorama musicale che sicuramente saprà guidare con saggezza e preparazione gli allievi del talent. Di recente Arisa aveva annunciato di voler dedicare maggior tempo alla sua carriera musicale e questo potrebbe rivelarsi complicato considerando la quantità di impegno e tempo che richiede il ruolo di professore ad Amici. La cantante sceglierà di dare un’impronta diversa alla sua vita professionale?

LEGGI ANCHE > Arisa, è polemica per le parole su Giorgia Meloni: “Sui diritti LGBT è come una mamma”

Arisa, Amici 22

Arisa, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

LEGGI ANCHE > Arisa si sfoga su Instagram: “Ho dei momenti debolezza anche io”

Arisa Paola Iezzi: il dissing che ha fatto impazzire il web

In attesa di sapere se Arisa tornerà o meno ad Amici il prossimo anno, ripercorriamo la vicende che negli ultimi giorni l’ha fatta diventare virale sul web. Durante la conferenza stampa del Pride tenutosi ieri a Roma, Paola Iezzi ha espresso la sua opinione sulle affermazioni della collega in merito al Governo Meloni. Non recrimino Rosalba per quello che ha fatto, detto, gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non giudico quello che lei ha detto, chiaramente non sono d’accordo, ma esistono questioni più importanti dell’uscita infelice di Arisa”. La cantante di Sincerità ha così replicato sui social: “Cara Paola, io ti ho sempre seguita e stimata. Mi dispiace tantissimo sentire questo video, vederti parlare così di me senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LGBTQ+ nonostante la tua consapevolezza del periodo non troppo piacevole che sto attraversando per questo argomento. Io lo avrei fatto, avrei cercato il buono, di mettere pace. Invece tu ti sarai presa applausi mentre infamavi una tua collega, dicendo cose non vere, non reali, anzi te lo assicuro, non sono vere”. Le due avranno modo di chiarirsi?