x

x

Rita Dalla Chiesa contro Vladimir Luxuria: lo scontro social sul Roma Pride 2023

Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria si sono rese protagoniste di un duro scontro su Twitter a causa di uno scatto fatto durante il Roma Pride 2023: ecco cosa si sono dette

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto Vladimir Luxuria: Ufficio stampa Mediaset

Nelle ultime ore è avvenuto un duro scontro su Twitter tra Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria, in occasione del Roma Pride 2023, un evento che celebra l’orgoglio gay e di tutta la comunità LGBTQIA+. Andiamo a scoprire che cosa ha fatto scatenare l’ira dell’ex conduttrice di Forum e della celebre opinionista de L’Isola dei Famosi 2023, che a colpi di tweet se ne sono dette di tutti i colori.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, le reazioni sul web | GALLERY

Rita Dalla Chiesa Vladimir Luxuria: ecco il botta e risposta su Twitter

Tutto è partito da uno scatto, fatto molto probabilmente durante il Pride di Roma tenutosi sabato 10 giugno, che ha mandato su tutte le furie Rita Dalla Chiesa. Si tratta di una foto di un cartello con la scritta dei colori dell’arcobaleno decisamente provocatoria “Gesù faceva le orge gay“. La conduttrice televisiva non è riuscita a rimanere in silenzio davanti alla visione di questa immagine che ha ritwittatto scrivendo: “Scusate. Rispetto per tutti. Ma questo ANCHE NO!!!!!!”.

LEGGI ANCHE > Addio a Silvio Berlusconi: tutte le donne che hanno rubato il cuore del Cavaliere

Vladimir Luxuria, da sempre attivista e grande sostenitrice della comunità LGBTQIA+, non le ha mandate a dire all’ex volto di Forum, che ha così risposto al suo tweet con un altro tweet: “Diffidare da fotomontaggi creati apposta per non parlare delle rivendicazioni di tanta gente“. A sua volta Rita Dalla Chiesa ha replicato: “Le rivendicazioni sono sacrosante, nessuno lo nega. Questa foto che sta girando sui social, indipendentemente da quando è stata scattata, è però un po’ troppo…”. Il botta e risposta tra le due si è concluso con un altro tweet dell’opinionista de L’Isola dei Famosi che ha scritto: “Forse nella fretta non ha letto FOTOMONTAGGI“. Effettivamente non si sa con esattezza se si tratti di un fotomontaggio o di uno scatto reale come sostenuto da Dalla Chiesa. Sta di fatto che, però, il contenuto di quella fotografia ha certamente urtato la sensibilità di moltissime persone.

LEGGI ANCHE > Unomattina, la lite in diretta tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti è virale: il video