x

x

Daniele Dal Moro torna sulla squalifica dal Gf Vip: “Buono sì, ma cog****e no”

Daniele Dal Moro, ex partecipante al Grande Fratello VIP 7, si trova in causa con la produzione per la sua squalifica dallo show. Nel pieno di una battaglia legale, lui si è sfogato a riguardo con i fan

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2023
Foto: instagram @daniele_dal_moro

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, Daniele Dal Moro ha fatto una rivelazione sconvolgente. Squalificato dallo show e attualmente in contenzioso legale, Daniele è ritornato sulla questione attraverso una diretta Twitch Alla luce dei recenti eventi, i fan si sono sbilanciati con domande riguardanti il reality show condotto da Alfonso Signorini. La squalifica di Daniele ha sollevato un putiferio sui social, causando un’ondata di proteste da parte dei suoi fedeli seguaci.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”

Daniele Dal Moro squalifica Gf Vip: ritorna sull’argomento con le sue parole

La politica rigorosa adottata da Pier Silvio Berlusconi nella scorsa edizione ha costretto Signorini a eliminare Daniele dallo show. Daniele, visibilmente turbato dalla decisione presa da Mediaset e dalla produzione, ha dichiarato la sua intenzione di esporre i dettagli di ciò che è realmente accaduto. Di recente, Dal Moro ha spezzato nuovamente il silenzio sul controverso tema. Daniele, attualmente impegnato nella sua relazione con Oriana Marzoli, nata durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, ha ammesso di essere in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ɪʟ ᴠᴇɴᴇᴛᴏ (@daniele_dal_moro)

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Gerry Scotti al TG5: “Ci ha trasmesso i valori di questo lavoro”

Daniele Dal Moro Twitch: “perché buono sì, ma non cog***ne”

“Non vorrei entrare in tematiche scottanti però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire”, ha affermato Dal Moro. “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post dove ho detto: Prima o poi vi racconterò? Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cog***ne“. Per ora, i fan dovranno pazientare finché il contenzioso legale sarà in corso.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo carismatico, generoso”

Daniele Dal Moro squalifica: c’entra Oriana Marzoli

Ma cosa ha causato la squalifica di Daniele? Il comportamento di Daniele con Oriana sembra essere stato il motivo. Il modo giocoso con cui interagiva in cucina con l’ex concorrente venezuelana ha scatenato un’ondata di critiche tra gli spettatori. Di conseguenza, Signorini si è visto costretto a procedere alla squalifica. L’eliminazione di Daniele è stata una mossa fortemente criticata, in particolare perché Oriana e gli altri concorrenti non hanno avuto l’opportunità di salutarlo adeguatamente.