x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma quale crisi? I due chiariscono la situazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rassicurato i fan confermando la loro unione. Ironizzando sulle voci di crisi, la coppia ha riconfermato di essere molto innamorata: le loro parole

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

“Crisi? Assolutamente no,” sembrano voler dire Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che negli ultimi giorni hanno affrontato una tempesta di voci riguardanti la loro relazione. Nonostante l’incessante mormorio dei media e l’apparente distanza sui social, la coppia, notoriamente affettuosa e conosciuta dai fan come i Basciagoni, ha fatto chiaramente capire che sono ancora uniti e più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci conferma la relazione con Tim Burton: “Sono contenta di averlo incontrato. Lo amo”

Sophie Codegoni Alessandro Basciano crisi: i due chiariscono la situazione

I dubbi sulla stabilità della loro unione sono nati quando Alessandro ha smesso di seguire Sophie su Instagram, un atto interpretato dai fan e dai media come un segnale di una possibile crisi. Questo, insieme all’assenza di apparizioni congiunte e un post particolarmente enigmatico della madre di Sophie, ha alimentato le ipotesi di una possibile separazione. Il post, che sembrava implicare un addio, diceva: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Max Biaggi è innamorato: chi è la nuova (giovanissima) fidanzata?

Sophie Codegoni mamma: ha poi chiarito rassicurando i fan

La mamma di Sophie, però, ha successivamente chiarito che i post sul suo profilo riguardavano solo lei, rassicurando i fan che continuava a sostenere i Basciagoni. Nonostante queste assicurazioni, la speculazione sulla loro presunta rottura è cresciuta sempre di più. Ecco quindi che entra in scena Amedeo Venza, amico stretto della coppia, che ha rilasciato una dichiarazione affermando che Sophie e Alessandro “tengono duro“, offrendo un barlume di speranza ai fan ansiosi.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis tenta la carriera come attrice? Scatta l’indiscrezione su un suo futuro progetto

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Chi: il video che mette a tacere le voci

Ma la conferma definitiva è arrivata oggi, quando Sophie e Alessandro sono finalmente riapparsi insieme sui social media. In un video pubblicato sulla pagina di Chi, hanno annunciato la loro partecipazione a un prossimo evento e hanno risposto con ironia alle domande sul loro stato su Instagram. Quando gli è stato chiesto se si seguissero di nuovo o no, Sophie ha risposto con una risata contagiosa, scherzando sul fatto che Alessandro ha ricominciato a seguirlaaltrimenti lo buttava giù dal treno“. Ha poi confermato che “ci seguiamo di nuovo e non smetteremo più di seguirci. Perché abbiamo tipo tre anni e mezzo a testa“.