x

x

Francesco Facchinetti: “Ecco come ho buttato via 10mila euro”

Francesco Facchinetti ha speso più di 10mila euro per curare la sua alopecia androgenetica senza risultato: ad oggi il produttore musicale però avrebbe ovviato il problema con una soluzione molto più semplice…

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
Foto: Instagram @frafacchinetti

Francesco Facchinetti ha sempre sofferto di perdita di capelli e non si è mai vergognato di raccontarlo ai fan. La situazione però negli anni è andata sempre peggiorando, quando a 23 anni Francesco ha raggiunto il picco della notorietà: quando è uscita La canzone del capitano i segni della stempiatura erano già visibili. Il problema di cui Francesco Facchinetti soffre è l’alopecia androgenetica, una malattia ereditaria di cui anche il padre Roby soffre.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti e il rapporto con l’ex Alessia Marcuzzi: “Siamo rimasti amici”

Francesco Facchinetti capelli: ha speso 10mila euro per risolvere il problema

Per questo motivo Francesco aveva deciso di iniziare a radersi completamente e per anni ha continuato, come nel 2004 quando ha partecipato all’Isola dei Famosi e nel 2006 quando ha lavorato allo stesso programma come inviato. Francesco ha poi provato a tenere capigliature più lunghe ma vista la situazione, ha deciso di ricorrere al metodo più costoso ma teoricamente più efficace, ovvero il trapianto di capelli, per cui ha dichiarato di aver speso oltre 10 mila euro senza però che questi abbiano avuto effetto.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri pubblicizza un prodotto in lingerie. Gli haters: “Da quando sei single mostri solo le t***e”

Francesco Facchinetti trapianto: il metodo per risolvere l’alopecia

Degli oltre sei mila bulbi trapiantati nessuno ha portato notevoli benefici o risolto il problema, per questo motivo ha recentemente trovato un nuovo modo per ovviare alla sua condizione e per riabilitare il cuoio capelluto. Il produttore musicale ha deciso infatti di affidarsi al metodo per patch cutaneo, una protesi da applicare direttamente sul cuoio capelluto e grazie alla quale si riesce a infoltire la chioma. 

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti festeggia il suo compleanno con un carosello dolcissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ideatore Patch Cutaneo (@fabriziolabanti)