x

x

Stranger Things, un personaggio amatissimo tornerà nella quinta stagione: ecco chi sarebbe

Su Twitter è stata lanciata la notizia secondo cui Eddie Munson, uno dei personaggi della serie, tornerà nel mondo di Stranger Things dopo la sua morte. Scopri tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Nell’ultima stagione di Stranger Things, serie del catalogo Netflix, è stato introdotto un nuovo personaggio amatissimo dal pubblico: Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Eddie è un ragazzo strano e ambiguo ma che nasconde un cuore grande e molto affetto per i suoi amici. La sua morte in uno degli ultimi episodi ha sconvolto i fan, tanto da richiedere e ipotizzare un suo possibile ritorno nella quinta stagione della serie.

LEGGI ANCHE > Netflix sfida Prime Video e lancia “Il Supervissuto”, la docu-serie di Vasco Rossi

Stranger Things Eddie Munson: il ritorno del personaggio più amato della serie

Tuttavia, secondo le ultime notizie, il personaggio tornerà ufficialmente, ma non all’interno della serie. Infatti Eddie sarà protagonista di un romanzo dal titolo Flight of Icarus, ambientato due anni prima degli avvenimenti della quarta stagione, e i cui preordini saranno disponibili dal 31 ottobre. Il romanzo seguirà Eddie mentre cerca di assicurarsi il denaro sufficiente per registrare un demo della sua band e passarlo ad una donna Paige, che lavora per un produttore discografico.

Stranger Things 4

Netflix Media Center Stranger Things

Stranger Things quinta stagione: il tweet degli sceneggiatori

Su Twitter la notizia è stata lanciata dall’account ufficiale degli sceneggiatori di Stranger Things che hanno celebrato la notizia, “L’ha scritto la nostra Caitlin Schneiderhan!!! (Curiosità: è anche responsabile dell’avvio di questo account). Non vedo l’ora che lo leggiate!”.

 Stranger Things Twitter: i commenti degli utenti alla notizia

La notizia è stata ripresa da moltissimi account su Twitter e ha generato un lunga discussione tra i commenti tra quelli che non vedono l’ora: “Ho aspettato questa roba per troppo tempo.”, quelli che non sentono la necessità del ritorno di Eddie, “Spero di no, a meno che non si tratti di una sequenza di flashback/sogno. Stranger Things non ha bisogno di fan service… è uno dei motivi per cui lo show ha successo. C’è una vera e propria posta in gioco in ogni stagione e noi la guardiamo sapendo che ognuno dei nostri beniamini può morire, in qualsiasi momento.” e quelli che non credono alla veridicità della notizia, “Questo post è una FAN ART e non è vero. È già stato confermato dagli scrittori che Eddie è morto e sepolto.”.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 5 ci sarà la morte di uno dei protagonisti: tutti i dettagli