x

x

Katia Ricciarelli sarà la nuova opinionista del Gf Vip? Scatta l’indiscrezione anche su un altro vip…

Katia Ricciarelli sarà la prossima opinionista del Gf Vip? Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante lirica potrebbe sostituire Orietta Berti per la nuova edizione…

di Eleonora Galli | 3 Luglio 2023
Foto. Ufficio stampa Endemol Shine

Katia Ricciarelli potrebbe davvero rubare la sedia rossa a Orietta Berti per la prossima edizione del Grande Fratello. Tra le varie rivoluzioni interne al programma e a Mediaset, vi sarebbe anche il coinvolgimento della cantante lirica ed ex concorrente del programma. Lo svela Dagospia e secondo la testata scandalistica il suo nome sarebbe uno dei più quotati insieme a quello di Paola Barale. Difatti le due secondo gli ultimi gossip potrebbero approdare presto nello studio di Cinecittà nel ruolo inedito di opinioniste.

LEGGI ANCHE > Ultimo in concerto a Lignano Sabbiadoro, il dito medio ai giornalisti scatena la polemica social: il video

Katia Ricciarelli opinionista Gf Vip: le opinioni di Twitter

Il web tuttavia non sembra molto d’accordo con la possibile scelta delle dirigenze Mediaset. In particolare su Twitter moltissimi utenti si sono scagliati contro il nome di Katia che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 non aveva conquistato proprio il cuore del pubblico. “Dio, ti prego no” è il commento che si legge più spesso sotto il post del giornalista Giuseppe Candela. Ma qualche utente si è espresso anche in questi termini “Allora era meglio Orietta” oppure “No io mi dispero. Sognavo due volti giovani e freschi, magari esperti di dinamiche di reality ma se Alfonso vuole per forza propinarci gli agée, non la Ricciarelli almeno”. Tuttavia ancora non vi è nulla di certo e le carte sono ancora in tavola: il programma ricomincerà il 18 settembre e per cambiare idea, Signorini ha ancora molto tempo.

Stando ad altre voci riportate da Gay.it, invece, ad affiancare Katia Ricciarelli come opinionista del Grande Fratello Vip (o Nip?) potrebbe essere Cristina d’Avena, volto amatissimo da più generazioni e lontano sicuramente dalle più tipiche dinamiche dei reality. Qualche certezza in più potrebbe arrivare martedì, dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset. Staremo a vedere…