x

x

Mediaset, tutti i retroscena della nuova programmazione: fuori Blasi e confermato Temptation Island

Secondo quanto riporta TvBlog nella nuova programmazione di Mediaset ci saranno moltissime conferme e novità tra i programma e cambiamenti tra i conduttori

di Redazione Rumors.it | 3 Luglio 2023
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Martedì 4 luglio a Cologno Monzese si terrà la Mediaset Night, una serata in cui l’emittente televisiva svelerà ufficialmente i palinsesti della stagione 2023/2024. Non si hanno ancora notizie ufficiali sul futuro dei vari programmi del colosso mediatico, tuttavia nelle ultime ore sono uscite diverse indiscrezioni riguardo il futuro palinsesto di programmazione delle reti Fininvest.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: la furia della sorella Daniela fa emergere una verità diversa

Mediaset programmazione: ecco le news sul possibile palinsesto

Secondo quanto riportato da TvBlog, Ilary Blasi dovrebbe dire addio alla conduzione de L’Isola dei Famosi, programma che ha appena concluso la sua (presunta) ultima stagione. Inoltre, a quanto risulta Mediaset non sarebbe più interessata ad avvalersi della conduzione della Blasi per questo o altri programmi. L’addio di Ilary si aggiungerebbe a quello di Barbara D’Urso, ma non implicherebbe la fine del programma, infatti Bainjay e Mediaset avrebbero firmato un accordo che lega L’Isola dei Famosi a Canale 5 per altri due anni, in cui sarà guidato da un’altra conduttrice.

Mediaset Canale 5: le prime serate del canale

Le prime serate dell’intrattenimento di Canale 5 dovrebbero prevedere la nuova e ottava edizione del Grande Fratello Vip, seguito poi da Io Canto, Tu Si Que Vales, e dalla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ci dovrebbe poi essere un’edizione invernale di Temptation Island e le conferme di C’è posta per te e Amici, non bisogna poi escludere possibili novità inaspettate.

Mediaset conferme programmi: i rumors confermati

A quanto si vocifera tra le novità del palinsesto Mediaset dovrebbe essere presente La talpa, che dovrebbe prendere posto dopo la fine del Grande Fratello Vip, il programma non dovrebbe essere prodotto dalla Fascino e potrebbe essere mandato in onda su Italia 1. È molto probabile poi che nella prossima stagione verrà confermata la nuova edizione estiva di Temptation Island.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, i meme migliori della prima puntata | GALLERY