x

x

Alain Delon, i figli denunciano la badante per molestie: cos’è successo?

I figli di Alain Delon hanno denunciato la badante dell’attore per molestie e sequestro di persona. L’attore la considerava la sua compagna: ecco cos’è successo

di Eleonora Galli | 7 Luglio 2023

I figli di Alain Delon hanno denunciato per molestie morali, sequestro di persona e violenze Hiromi Rolin, la badante del vecchio attore. Tuttavia, il grande divo non sembra concordare con ciò che i figli hanno raccontato agli inquirenti: infatti, Alain considera Hiromi la sua compagna. Il legale della famiglia ha infatti affermato: “Dal problema cardiovascolare di Alain Delon, risalente al 2019, questa donna si è trasferita a casa sua, mostrandosi sempre più aggressiva, denigrando e offendendo lui e i suoi figli”.

LEGGI ANCHE > Anthony Delon sulla mamma Nathalie: “A 10 anni in collegio: mi sono sentito abbandonato”

Alain Delon Hiromi: “Si mostra autoritaria e minacciosa”

L’avvocato ha continuato: “Continua ad isolare Delon dai suoi parenti, dagli amici e dalla famiglia, usando manovre e minacce. Controlla sistematicamente le sue conversazioni telefoniche e i suoi messaggi privati. Risponde al suo posto facendosi passare per lui, e tenta di intercettare la sua posta. Impedisce inoltre ai suoi figli di andarlo a trovare regolarmente, come peraltro hanno sempre fatto. Si mostra autoritaria, minacciosa, arrivando a maltrattare in modo inaccettabile il cane di Delon”. Insomma, una situazione ben diversa rispetto a quella prospettata e veniva mostrata all’esterno delle mura domestiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Delon (@therealanthonydelon)

LEGGI ANCHE > Anthony Delon, le dichiarazioni sul padre: “In passato è stato violento, ma oggi l’ho perdonato”

Alain Delon figli: denunciano violenza anche contro l’amato cane

Hiromi Rolin è una donna di origini giapponesi, di 66 anni che conobbe il grande divo proprio sul set per poi essere presentata nel 2021 come la sua compagna al quotidiano Paris Match. Insieme hanno anche calcato il red carpet della prima del film di Alain- Fabien Delon. Da quel che si può leggere dalla nota depositata in procura, Rolin non sarebbe stata violenta solo con l’anziano attore ma anche con l’amato cane, oggetto lui stesso di violenza.

LEGGI ANCHE > Alain Delon verso l’eutanasia, con il sostegno incondizionato del figlio Anthony

Ora la donna sarebbe stata allontanata dalla casa dove risiede l’attore a Duchy ma i figli, Anouckha, Alain-Fabien e Anthony sembrano più che convinti ad allontanarla in via definitiva dal padre. Presto si finirà in tribunale dove Alain e i figli avranno l’occasione di raccontare ciò che hanno subito tra le mura di casa. Ancora non si sa nulla sui provvedimenti che prenderà la procura nei confronti della donna.