x

x

Estate 2023, vacanze in Costa Smeralda per Michelle Hunziker: con lei anche il nipotino Cesare

Michelle Hunziker vola in Sardegna insieme alle figlie Sole, Celeste, Aurora con Goffredo e il nipote Cesare Augusto: le vacanze di famiglia vanno a gonfie vele!

di Luca Diana | 23 Luglio 2023
Michelle Hunziker in vacanza in Costa Smeralda - Foto: Instagram @therealhunzigram

L’estate 2023 è nel pieno delle sue forze e ovviamente i vip nostrani, tra un impegno di lavoro e l’altro, hanno iniziato a concedersi qualche giorno di relax in alcune delle mete più esclusive del nostro bel Paese. Tra queste non possiamo non menzionare la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker che è volata in Costa Smeralda – Sardegna – insieme alle figlie Sole, Celeste e Aurora con Goffredo e il nipote, il piccolo Cesare Augusto. Insieme a loro anche Tommaso Zorzi che nelle ultime ore si è ritrovato al centro di un’assurda polemica.

LEGGI ANCHE > Tommazo Zorzi in vacanza con Aurora Ramazzotti culla suo figlio: ma piovono insulti

Torniamo, però, a Michelle Hunziker che per il secondo anno consecutivo ha scelto Porto Cervo come meta delle sue vacanze. Qui, infatti, la donna ha trovato tutta la serenità di cui ha bisogno per ricaricare le energie in vista di una nuova scoppiettante stagione televisiva. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore l’abbiamo vista sfoggiare uno dei suoi più bei sorrisi in riva al mare in una delle spiagge più belle della Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, love on boat in Sardegna: le vacanze romantiche con Matteo Berrettini e gli amici

Il post, accompagnato dalla caption “Summertime!!!!!”, ha fatto immediatamente il boom di like e commenti e a parte qualche immancabile offesa da parte dei leoni da tastiera tutti si sono complimentati con lei per la sua splendida forma. È Michelle, infatti, la nonna più amata dagli italiani. Non ci resta dunque che continuare a seguirla nei prossimi step di questa sua estate in famiglia!

Michella Hunziker in Costa Smeralda: lo scatto dalla spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)