Intorno alle 4 del mattino della notte di lunedì 24 luglio si è abbattuto su Milano, e altre zone della Lombardia, una violenta tempesta. Michelle Hunziker, in questo momento in vacanza in Sardegna, ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale riprende le condizioni del suo terrazzo ormai distrutto: “Ragazzi, in 26 anni che vivo a Milano mai vista una cosa così”. Tuoni, lampi e grandine il nubifragio non ha avuto pietà. Sono caduti alberi lungo le strade e sulle case, il temporale ha fatto danni ovunque.
LEGGI ANCHE>“Mamma Dilettante”, Michelle Hunziker è l’ospite della puntata extra
Michelle Hunziker maltempo: il terrazzo della casa a Milano distrutto
Michelle Hunziker ha mostrato ai follower un video dal suo profilo Instagram in cui inquadrava il terrazzo di casa sua a Milano. Aiuole rotte e piante abbattute dal temporale. Non è la sola ad aver avuto danni in casa causati dal mal tempo. Tommaso Zorzi si è svegliato nel cuore della notte per via dello spavento nel sentire i forti rumori: “Io sono nato a Milano, non l’ho mai vista così.. Stanotte mi sono svegliato, credevo ci fossero i ladri”. E anche Selvaggia Lucarelli ha condiviso le foto delle condizione del terrazzo di casa sua e poi riprende anche le condizioni dei parchi e delle strade di Milano.
LEGGI ANCHE >Mostra del cinema di Venezia 2023 cambia il film d’apertura: “Comandante” sostituisce “Challengers” di Guadagnino
Maltempo Milano Instagram: i danni alle case dei vip
Tra la notte del 24 e 25 luglio a Milano c’è stata una forte tempesta che ha causato molti danni. Sono stati centinaia gli interventi dei Vigili del fuoco martedì mattina per alberi che sono caduti sulle case e sulle auto, per tetti scoperchiati dalla furia del vento e per allagamenti. Anche gli influencer documentato tutti e mostrano ai loro follower foto e video sui loro profili dei danni che hanno avuto in casa e le condizioni delle loro vie dopo il temporale.