x

x

Federica Pellegrini è incinta? Lei svia l’argomento: “Intollerabile e assurdo”

Federica Pellegrini è incinta? L’ex campionessa da giorni è protagonista di copertine e articoli per una presunta gravidanza. Ecco come risponde lei a Repubblica

di Eleonora Galli | 26 Luglio 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini ha finalmente rotto il silenzio riguardo le voci di una sua presunta gravidanza – tanto sicure da aver scomodato Alfonso Signorini che le ha dedicato la copertina di Chi con tanto di foto in bikini e titolo a caratteri cubitali “Il nostro amore si fa in tre” come se fosse stata la stessa Federica a pronunciare quelle parole. La risposta però, contenuta in un’intervista a Repubblica, non è del tutto chiara. Ecco cosa ha dichiarato La Divina.

LEGGI ANCHE > Maneskin a San Siro, Damiano sputa sul pubblico. La replica: “Non è la verità”

Federica Pellegrini è incinta?

Alla domanda del giornalista di Repubblica sulle continue voci e commenti sul suo fisico in relazione ad una gravidanza, Federica ha risposto: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero. Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo ma è tutto nella mani della natura”. Molto probabilmente l’ex sportiva si riferiva alle continue foto in bikini pubblicate sugli articoli con zoom e tagli per mostrare un lieve pancino sospetto. Però con queste parole, Federica non ha smentito del tutto l’indiscrezione lanciata sia da Dagospia sia da Chi che da giorni sta catalizzando l’attenzione del web e del pubblico.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez confessa delusa: “Sto provando ad avere figli, ma è difficile”

Federica Pellegrini fisico: il cambiamento non è necessariamente collegato alla gravidanza

Il discorso di Federica è più che lineare: i cambiamenti nel suo fisico non sono legati a doppia mandata con una gravidanza. Come per ogni atleta, una volta arrivata il “pensionamento sportivo”, il corpo subisce dei cambiamenti: i ritmi di allenamento diminuiscono, le ore passate in palestra calano drasticamente, la dieta diventa meno ferrea e ci si può concedere qualche vizio in più. Tutto qui. Ciò che sta cercando di dire La Divina è una semplice richiesta: non trovare nelle sue fotografie un accenno di gravidanza quando non c’è, sarà lei a comunicarlo quando vorrà. E di certo, dopo tutto il clamore della copertina di Chi, non sarà nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)