x

x

Piqué, alla festa della Kings League tutti urlano “Shakira”: la sua reazione è virale

L’ex calciatore Piqué, ex della cantante Shakira, durante una festa a Madrid è stato assalito dal pubblico che ha iniziato a gridare il nome dell’ex compagna

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2023
Gerard Piqué - Foto: Instagram @3gerardpique

Per festeggiare la fine della Kings League, torneo estivo di calcio che si tiene in Spagna, è stata organizzata una super festa. Ovviamente non è mancato il calciatore Piqué, che è l’ideatore del format. Si sono quindi tutti ritrovati in una famosa discoteca a Madrid per divertirsi. Ma le cose non sono andate come l’ex difensore del Barcellona si aspettava, infatti c’è stato un imprevisto che lo ha visto protagonista. Il pubblico ha iniziato a urlargli contro ripetutamente: “Shakira, Shakira“.

LEGGI ANCHE > Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

Piqué Shakira: a Madrid sono dalla parte della cantante

Durante la festa per la fine della Kings League, il calciatore Piqué è salito sul palco per salutare il pubblico. Appena l’imprenditore ha iniziato a parlare è stato assalito dalla folla lì presente che ha iniziato a urlare in coro il nome di Shakira, la sua ex. Il calciatore, visibilmente infastidito, ha quindi risposto: “Cosa c’è che non va? Non mi interessa, io sono campione del mondo e voi non siete nessuno“. A rincarare la dose c’è stato anche l’amico ed ex compagno di Piqué, Iker Casillas che, una volta salito sul palco, ha chiesto al Dj di mettere la famosa canzone della cantante Shakira “WakaWaka”.

LEGGI ANCHE > Piqué sotto attacco dopo la nuova foto con Clara Chia Marti: ecco il selfie della discordia

Piqué Twitter: il calciatore prova a sdrammatizzare la sua caduta di stile

Una pessima figura quella del ex calciatore Piqué. Infatti l’imprenditore era talmente irritato dai cori che lo hanno assalito che ha deciso di rispondere offendendo il pubblico e risultando davvero infantile. Il video della caduta di stile di Piqué ha spopolato in poche ore su tutti i social. L’ex della cantante Shakira ha quindi provato a salvarsi in corner postando su Twitter un video della stessa serata dove però il pubblico urlava dei cori in suo favore e nella didascalia scrive: “A Madrid mi hanno sempre amato”.

LEGGI ANCHE > Piqué si scaglia contro Shakira e i suoi fan: lei risponde con una stoccata