x

x

Piqué sotto attacco dopo la nuova foto con Clara Chia Marti: ecco il selfie della discordia

Gerard Piqué non ha più voglia di nascondersi. A quasi un anno dalla separazione con Shakira, il calciatore ha già condiviso una nuova foto con la nuova fidanzata Clara Chia Marti, ma il web è insorto

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @3gerardpique

A quasi un anno dalla rottura dalla cantante colombiana ShakiraGerard Piqué è  andato avanti nella sua vita, tanto che nelle ultime ore ha pubblicato una nuova foto su Instagram in compagnia della nuova fidanzata, prima amante, Clara Chia Marti. Nonostante la buona dose di odio ricevuta in questi ultimi mesi, Piqué non sembra intimorito dai supporter della ex moglie che tuttavia rimangono super attivi sui social. Infatti, non c’è voluto molto prima che i fan di Shakira si scatenassero sotto il post con commenti taglienti.

LEGGI ANCHE > Shakira lancia una nuova canzone: nel videoclip cantano anche i figli

Gerard Piqué Instagram: nuovo selfie con Clara

Piqué e Clara non si nascondono più. La nuova coppia infatti non evita di certo di farsi vedere in pubblico o di condividere foto sui social, proprio come l’ultimissimo post condiviso dall’ex marito di Shakira. Nel selfie, Gerard e Clara sembrano molto affiatati e soprattutto felici. Una felicità che però non è sicuramente apprezzata da tutti. Sotto il post infatti gli hater della coppia Piqué-Marti si sono scatenati: tra paragoni inevitabili con la popstar colombiana, sono spuntate accuse pesanti su Piqué, per aver abbandonato la sua famiglia e sulla modella che invece ne è stata la causa della rovina. Questo è il loro punto di vista.

LEGGI ANCHE > Shakira a cena con Lewis Hamilton a Miami: e Tom Cruise?

Gerard Piqué e Clara Chia: “Tu non sai quello che ho subito sui social”

La vicenda si è sicuramente accesa qualche tempo fa con la pubblicazione di Shakira della sua revenge song Bzrp Music Sessions in cui la cantante ha raccontato più o meno apertamente dei tradimenti dell’ex con Clara Chia Marti. Quella pubblicazione ha segnato la fine di Piqué. L’ex calciatore in un’intervista ha raccontato: “La mia ex è latinoamericana… Tu non sai quello che ho subito sui social network. Minacce di morte, cose incredibili, assurde. Di gente che è fan della mia ex compagna. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi“. Tuttavia, le sue parole non hanno commosso gli hater, che continuano imperterriti a commentare i post della coppia. Si placherà questa ondata d’odio?

LEGGI ANCHE > Piqué si scaglia contro Shakira e i suoi fan: lei risponde con una stoccata

 

Gerard Piqué e Clara Marti

Foto: profilo Instagram di @3gerardpique