x

x

Anna Tatangelo confida ai followers come ha superato la morte della madre: “Non c’è notte che non pensi a lei”

Anna Tatangelo si confida con i fan sulla morte della madre avvenuta l’anno scorso: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2023
foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo l’anno scorso, il 29 settembre 2022, ha perso la madre. La donna aveva solo 67 anni e ha dovuto combattere a lungo contro una difficile e brutta malattia. La cantante non ha mai parlato apertamente di come ha affrontato il lutto, ma nelle ultime ore ha deciso di confidarsi con i fan su Instagram attraverso un box domande che ha aperto nelle sue storie.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, sua sorella reagisce al promo di Myrta Merlino: la sua reazione è virale

Anna Tatangelo mamma: come ha affrontato il lutto?

Un fan le ha domandato se ha chiesto aiuto per elaborare il lutto della la madre e la Tatangelo ha risposto: “Sì… Diciamo che andare dallo psicoterapeuta aiuta. Io lo faccio da anni. Sento la sua mancanza ogni giorno e non c’è notte in cui il mio ultimo pensiero non sia rivolto a lei“. Poi ha continuato: “So però che c’è sempre. Quando sono insicura, quando qualcosa mi spaventa o quando con un figlio adolescente ho le mie paturnie, la sento con me e c’è sempre una vocina che mi aiuta a sentire il suo consiglio. Si fa sentire, non so come…e questo mi basta. Anche se da quel dolore non si guarisce mai“. La cantante quindi, ha rivelato che dal lutto di una madre non si guarisce mai ma adesso dopo un anno è più serena e sente la vicinanza della madre in ogni momento della giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE > Alba Parietti in bikini: “Fai più squat!”. Lei non ci sta e risponde alle critiche 

Anna Tatangelo fidanzato: Chi è Mattia Narducci?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo una lunga crisi si sono separati nel 2020. La cantante ha ritrovato l’amore qualche mese fa con il modello 26enne – più giovane di Anna di 10 anni – Mattia Narducci. La coppia sembra molto innamorata e il modello ha anche già conosciuto Andrea, il figlio 13enne di Anna avuto con Gigi D’Alessio. Quindi, Mattia fa già parte della famiglia, e avrà sicuramente aiutato molto la cantante in questo periodo ancora delicato per lei dopo la scomparsa della madre.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone, rissa fuori dalla spiaggia: “Calci, pugni e specchietti dell’auto rotti”. Il racconto