x

x

Barbara d’Urso, sua sorella reagisce al promo di Myrta Merlino: il commento è virale

Daniela d’Urso, sorella di Barbara, ha reagito sui social al promo di Pomeriggio Cinque da settembre condotto da Myrta Merlino: commenti ironici e un lungo sfogo, ecco cosa ha detto

di Eleonora Galli | 9 Agosto 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Non si può negare che il promo del nuovo Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino non abbia scatenato diverse reazioni sul web. E tra queste razioni, la più inaspettata, è arrivata proprio da Daniela d’Urso, sorella dell’ex conduttrice e e volto di punta di Canale Cinque, Barbara d’Urso. La donna sui social non si è limitata a commentare il promo che ha tanto lasciato perplessi gli spettatori, ma si è esposta con un giudizio pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > Elisa Visari pizzicata in compagnia di un uomo: e non è Andrea Damante. Il gossip

Myrta Merlino spot: la reazione del web e la parodia

Dopo la pubblicazione del promo che premette già una linea editoriale ben diversa – e fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi per epurare tutto il trash dalla rete-  rispetto a quella da sempre intrapresa dal programma tanto amato dagli italiani, sono pullulate sul web diverse parodie. Quella che ha riscosso più successo vede il promo di Myrta Merlino interrotto bruscamente da un fuori onda esilarante di Barbara d’Urso che esordisce con un “e sti ca**i?”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi non rinuncia allo sport neanche in vacanza e smentisce la crisi con Bastian: gli scatti

Barbara d’Urso Myrta Merlino: la sorella della conduttrice reagisce allo spot

Il videomontaggio è stato ricondiviso sui social molteplici volte e ha collezionato diversi commenti e tra questi spunta anche quello di Daniela d’Urso che non è riuscita a trattenersi affermando e dimostrando solidarietà con la sorella: “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o” aggiungendo anche l’hashtag “facciamo rumore” e “io sto con Barbara d’Urso”. Il commento ovviamente ha causato parecchio rumore, così Daniela si è vista costretta ad aggiungerne un altro: “Non posso rispondere….non posso…non posso…mannaggia…(libera interpretazione)”. In seguito, la donna ha cancellato tutti i commenti e post in riferimento, probabilmente accortasi della portata delle sue affermazioni e del clamore causato. Ma come ben sappiamo, il web non dimentica così facilmente e soprattutto in questo caso Daniela si è messa a capo di una protesta del popolo del web che sta andando avanti da giorni…

LEGGI ANCHE > Melissa Satta come una sirena in Costa Esmeralda: gli scatti e la dedica di Berrettini