x

x

Harry e Meghan non sono stati invitati alla commemorazione della Regina Elisabetta: i dettagli

Harry e Meghan non sarebbero stati invitati alla commemorazione privata che si terrà per l’anniversario della morte della Regina Elisabetta: ecco tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Non saranno previste cerimonie pubbliche per l’anniversario della scomparsa della Regina Elisabetta, spentasi lo scorso 8 settembre. Al contrario, ci sarà una commemorazione privata nella residenza scozzese dei Royal a cui parteciperà solo la Famiglia Reale. E, secondo alcune voci Harry e Meghan sarebbero stati esclusi da questo prestigioso invito dedicato solo ai membri attivi della Casa Reale. Scopriamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, l’abito indossato per il suo compleanno è sold out: quanto costa?

Harry e Meghan commemorazione Elisabetta: perché sono stati esclusi?

L’indiscrezione è arrivata dai tabloid inglesi, che al momento danno per certa l’assenza di Harry e Meghan, nonostante, la coppia si troverà già in Europa. Infatti, in quei giorni sono attesi in Germania per dare il via alla sesta edizione degli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati ai veterani di guerra fondati da Harry che si terranno dal 9 al 16 settembre. La coppia non sarebbe stata invitata per i diversi problemi creati a Re Carlo e agli altri membri reali. E quindi non sarebbero più i benvenuti a Buckingham Palace. Stando a quanto raccontato al The Sun non ci sarebbe stato nessun dialogo tra i membri senior della famiglia e i duchi di Sussex.

Regina Elisabetta Trooping the Colour

Regina Elisabetta II – Foto: Tim Rooke / Shutterstock / Avalon / IPA

LEGGI ANCHE > E se Meghan Markle diventasse governatrice della California?

Harry e Meghan Regina Elisabetta: Chi sarà presente alla commemorazione?

Secondo i tabloid inglesi, oltre ai sovrani saranno presenti anche il principe William e Kate Middleton. Ovviamente, ci saranno anche tutti i figli della Regina, tra cui, la principessa Anna con il marito Timothy Laurence. Inoltre, non mancherà neanche Andrea, che a causa dello scandalo Epstein è stato lontano dai riflettori pubblici, ma è sempre stato presente con la famiglia a riflettori spenti. La commemorazione seguirà una tradizione inaugurata da Elisabetta. Infatti, la Regina dopo la morte del padre Giorgio VI ogni anno a febbraio celebrava l’importante ricorrenza in privato in Scozia.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sempre più soli: è finita anche l’amicizia con George Clooney e Amal