x

x

Gabriela di Temptation Island sarà nel cast del Grande Fratello? Lei svela la verità

Dopo che alcune voci la vedevano come prossima concorrente al Grande Fratello 2023 Gabriela Chieffo, volto noto dell’edizione appena terminata di Temptation Island, ha voluto chiarire come stanno le cose. Ecco cosa ha detto…

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa

Grande protagonista della decima edizione di Temptation Island, Gabriela Chieffo è tornata agli onori del gossip per un’indiscrezione che la vedrebbe come prossima concorrente del Grande Fratello 2023. A diffondere il rumors è stata Deianira Marzano, la quale ha riportato una segnalazione arrivatale dai social secondo cui Gabriela – che nonostante i tradimenti di lui ha deciso di uscire dal programma con il fidanzato Giuseppe Ferrara – avrebbe partecipato ai casting del reality condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023 un mese dopo, chi si è lasciato e chi no: le coppie oggi

Gabriela Chieffo Grande Fratello dopo Temptation Island? Avrebbe sostenuto i casting

“Lei ha raccontato che ha fatto il provino al Grande Fratello. L’hanno chiamata loro e a settembre entrerà come concorrente. Poi non so se ha raccontato la verità o una bugia” si legge nella segnalazione diffusa sui social. Un’indiscrezione che però ha lasciato il tempo che trova: Gabriela Chieffo infatti ha deciso di mettere a tacere subito le voci sul proprio conto, spiegando al pubblico come stanno realmente le cose.

GABRIELA E GIUSEPPE

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi alla conduzione di Temptation Island inverno? Scatta l’indiscrezione

Gabriela Temptation Island al Grande Fratello? La sua presenza non sarebbe coerente con il piano di Piersilvio Berlusconi

Ci tengo a smentire subito. Prima cosa io sono sotto contratto, quindi una stupidaggine più stupidaggine di questa non esiste” ha dichiarato Gabriela Chieffo, in risposta all’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano. Inoltre la presenza dell’ex concorrente di Temptation Island nel cast del reality di Canale 5 non sarebbe coerente con l’ormai conclamato piano di Piersilvio Berlusconi: l’ad di Mediaset ha infatti deciso di eliminare quanto più possibile la probabilità di una deriva trash – come successo nelle ultime edizioni del reality – prevedendo un’attenzione selezione del casting.