x

x

Victoria De Angelis celebra il nuovo singolo con una foto in topless: lo scatto

Victoria De Angelis, la bassista del noto gruppo rock italiano per festeggiare l’uscita del nuovo singolo posa in topless sui social

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2023
Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, infuoca nuovamente i social. La musicista poche ore fa ha postato sul profilo Instagram uno scatto bollente per festeggiare l’uscita del nuovo singolo della band, Honey (are u coming?). Infatti, nella didascalia ha scritto: “Cheers!! Our new single Honey(are you coming?) is out now” . Oltre alla foto super hot ha postato anche  un meme divertente dove si vede la bambola Barbie che ascolta il nuovo brano. Il post ha raggiunto i 235 mila like in neanche un ora.

LEGGI ANCHE>Alessia Marcuzzi a Napoli come una sirenetta sugli scogli: il video piace ai fan

Victoria De Angelis topless: festeggia l’uscita del nuovo singolo

La bassista sta distesa sul letto con un paio di mutandine e una veste leopardata oversize, mostrando il seno che però viene censurato con delle emoticon. Con una tazza di caffè in mano e degli enormi occhia da sole neri. Un estetica di puro rock. Mentre manda un bacio ai fan avvisa tutti dell’uscita del nuovo brano della band. Victoria è solita posare in topless ma ogni volta e come se fosse la prima.. I fan rimangono sempre stupiti dalla sua bellezza e sensualità. C’è pero anche chi non apprezza questi scatti e critica la giovane musicista per le sue tante, troppe, foto audaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

LEGGI ANCHE>Maneskin, fuori il nuovo singolo Honey (are u coming?)

Victoria dei Maneskin Duran Duran: prossimamente in concerto

State tranquilli: non c’è nessuno scioglimento nell’aria. Però è tutto vero la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ha collaborato senza i suoi compagni di band con i Duran Duran. Infatti, il suo nome compare tra i collaboratori del nuovo album dell’iconico gruppo britannico Danse Macabre, che uscirà il 27 ottobre prossimo ed è ispirato a un concerto a tema Halloween che Simon Le Bon e soci hanno tenuto lo scorso anno a Las Vegas. Il brano in questione è una cover di Psycho killer, hit dei Talking Heads e Victoria, ovviamente, suona il basso.

LEGGI ANCHE>Venezia 80, Giulia Salemi come Rihanna al Met Gala: in abito bianco sul red carpet di “Ferrari”