x

x

Sophie Codegoni avrebbe rinunciato ad un programma importante per Basciano: di cosa si tratta?

Sophie Codegoni, secondo gli ultimi gossip trapelati, avrebbe rinunciato alla sua partecipazione a Pechino Express per volere di Basciano: è questa la causa della loro profonda crisi?

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

La crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua ad essere al centro del gossip. Infatti, pochi giorni fa è stata divulgata la notizia di una rottura definitiva della coppia, che poi è stata smentita da Sophie attraverso le sue storie Instagram. L’ex gieffina infatti, ha spiegato che la coppia stia passando un momento difficile e che farà di tutto per riuscire a superarlo per il bene della figlia. Inoltre, la coppia dopo la notizia si è subito mostrata sui social molto affiatata e più complice che mai. Ma il motivo della crisi non è mai stato rivelato, fino a poche ore fa. Scopriamo insieme cosa ha scombussolato l’equilibrio dei Basciagoni.

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, lo scatto scaccia crisi non mette a tacere i gossip

Sophie Codegoni Pechino Express: Basciano si è opposto alla sua partecipazione?

Poche ore fa Gabriele Parpiglia ha rivelato il motivo della crisi tra i Basciagoni. Secondo questa indiscrezione, Sophie avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express. Codegoni, infatti, sarebbe dovuta partire come concorrente della nuova edizione del programma di Sky in coppia con Antonella Fiordelisi. Ma a quanto pare, Basciano era all’oscuro di queste trattative e quando l’ha scoperto è andato su tutte le furie. Infatti, la coppia ha avuto solamente pochi mesi fa una figlia, Celine Blue. Il Dj avrebbe addirittura chiamato gli avvocati. Dopo questa reazione da parte di Alessandro, Sophie avrebbe cambiato idea, rinunciando a partecipare al reality per poter stare a casa con la sua bambina. E tra la coppia sarebbe tornato il sereno.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Celine Blue

Foto: Instagram @sophie.codegoni

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla crisi con Basciano: “È un periodo difficile”

Sophie Codegoni Basciano crisi: i fan cosa ne pensano?

La notizia ha subito diviso i fan: c’è chi è d’accordo con Alessandro, perché non si dovrebbe abbandonare la propria figlia dopo solo pochi mesi dalla sua nascita per volare dall’altra parte del mondo. Ma altri hanno difeso Sophie e hanno condannato la reazione del Dj. Un’utente ha scritto: “Io posso pure capire magari l’iniziale incazzatura ma non facciamo finta che se questo ruolo lo avessero proposto a lui, questo sarebbe andato senza problemi, già fa serate in giro per il mondo con Sophie che rimane a casa con la bambina”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni, i dolci scatti madre-figlia scatenano l’ira del web: “Ma che senso ha?”