x

x

Francesca Ferragni a un passo dal sì: le regole ferree per il suo matrimonio

Francesca Ferragni si sposa fra pochissime ore ma le regole che ha dato agli invitati sono state rivelate sul web e hanno scatenato la polemica…

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2023
Foto: Instagram @fraferragni

Domani, sabato 9 settembre, Francesca Ferragni si sposerà insieme a Riccardo Nicoletti al Castello di Rivalta in Emilia Romagna. La coppia sta insieme dal 2009 e nel 2022 ha accolto il primo figlio: Edoardo. Poche ore fa è circolata sul web una segnalazione che riguarda le nozze e ha fatto discutere molto. Francesca e Riccardo, avrebbero imposto delle regole ferree agli invitati che non sarebbero affatto piaciute agli utenti del web.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta a cena con Chiara Ferragni e Elodie: nuovo progetto in corso?

Francesca Ferragni regole matrimonio: l’indiscrezione

Francesca è la più riservata tra le sorelle Ferragni e infatti vorrebbe celebrare uno dei giorni più importanti della sua vita in tranquillità, lontana da occhi indiscreti. A lanciare la segnalazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Un utente su Instagram le ha rivelato quali sarebbero le regole ferree imposte agli invitati. Pare che Francesca abbia fatto firmare dei documenti per la non divulgazione di foto e video dell’evento. Inoltre, le finestre verranno oscurate e tutti gli invitati avranno un bollino sulla mano, per evitare intrusi.

Deianira Marzano

Screen: Instagram @deianiramarzanofficial

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni, l’addio al nubilato a Mykonos con le sorelle: tutte le foto

Francesca Ferragni Instagram: la reazione del web

Secondo l’indiscrezioni, qualcuno degli invitati si è lamentato di tutte queste regole. Ma non sono stati i soli. Infatti, il web non ha tardato a commentare la notizia. Un’utente ha scritto: “Francesca Ferragni, non sei Beyoncé. Ricordatelo. Ripetitelo prima di andare a letto. Non sei Beyoncé”. Ma non sono mancati anche i fan dell’influencer che l’hanno difesa: “Non è Beyoncé, ma la sorella di Chiara Ferragni che, essendo sicuramente presente al matrimonio, verrà probabilmente fotografata come viene fotografata sempre. Quindi ha tutto il diritto di avere un matrimonio privato“, ha scritto un altro utente.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, passione rosso ciliegia: la tuta etnica torna in voga