x

x

Giletti in Rai, chiusa la trattativa: ecco in che programma lo rivedremo

Secondo le ultime indiscrezioni Massimo Giletti sarebbe pronto a tornare in Rai con un programma diverso dal solito, incentrato sull’intrattenimento. Ma le novità non finiscono qui…

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023

Dopo la chiusura improvvisa di Non è l’Arena, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, il conduttore sarebbe pronto a tornare in Rai. Stando a quanto riportato dal magazine Oggi nella rubrica di Alberto Dandolo, Giletti è pronto a tornare al servizio pubblico, dove condurrà un programma totalmente nuovo e passerà al genere di varietà all’intrattenimento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

LEGGI ANCHE > Mara Venier saluta Domenica In: “Questa sarà l’ultima. Non so cosa farò in futuro”

Giletti programma Rai: ecco dove lo ritroveremo

Circa una settimana fa, Il Foglio ha rilanciare la notizia del ritorno in Rai di Massimo Giletti. Il giornale ha poi aggiunto: “Giletti tornerà in Rai rifacendosi il look, con un nuovo programma di varietà. Si tratta di un accordo per sette puntate di intrattenimento“. Secondo le ultime indiscrezioni, il programma dovrebbe partire nel 2024. E ci sarà un grande cambiamento per il conduttore, che potrebbe lasciare da parte la cronaca per dare spazio all’intrattenimento e a un format più leggero. Come già citato, anche Alberto Dandolo ha confermato il ritorno di Giletti sulla TV di Stato. Ma le novità non sono finite, perché Massimo avrebbe il grande desiderio di tornare a condurre Non è l’Arena sulla Rai. Sarebbe un grande ritorno per la trasmissione, che andava in onda prima di Domenica In e ha sempre riscosso molto successo.

Massimo Giletti, Belve

Massimo Giletti, Belve – Foto: Screenshot RaiPlayLEGGI ANCHE > Mara Venier, i retroscena su Domenica In: “Ecco quale ospite ho mandato a******lo”

Massimo Giletti nuovo progetto: un nuovo progetto in vista

Per Massimo Giletti ci saranno moltissime novità. Secondo Il Foglio, oltre al ritorno in Rai, il celebre conduttore coltiva l’idea di costruire “un canale social, agganciato a una piattaforma su internet gestita da professionisti del settore, per tornare a produrre le specialità della casa, editoriali spettinati, inchieste, punti di vista forti“. Al momento non si sa ancora di che tipo di format si tratterà, ma non vediamo l’ora di scoprirlo e vedere Massimo Giletti alle prese con i suoi nuovi progetti.

LEGGI ANCHE > Il Collegio, Carmen Di Pietro sbarca nel docu-reality di Rai Due: ecco tutto quello che sappiamo