x

x

Irina Shayk, Bradley Cooper o Tom Brady? La modella è tra due fuochi

Ci troviamo di fronte a un nuovo triangolo amoroso? Ecco cosa sta succedendo tra lrina Shayk, Bradley Cooper o Tom Brady…

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2023
Foto: IPA

Irina Shayk ha capito tutto dalla vita! La top modella si sta frequentando con Tom Brady, divertendosi senza troppo impegno. Allo stesso tempo però Irina continua ad avere contatti con l’ex Bradley Cooper, con il quale ha una figlia. Alla fine di agosto è stata avvistata insieme a Cooper durante una vacanza in Italia con tanto di servizio fotografico in topless. Ma all’inizio di questa settimana la modella russa è stata paparazzata mentre saliva nell’appartamento dell’ex stella dei New England Patriots a New York. Insomma, ci troviamo nel bel mezzo di un triangolo amoroso. Ma se si dovesse trattare di uno scontro tra Cooper e Brady, Shayk chi sceglierebbe?

LEGGI ANCHE > Tom Brady e Irina Shayk sono la nuova coppia dell’estate 2023: baci e carezze in auto

Irina Shayk Bradley Cooper: ritorno di fiamma?

Secondo una fonte vicina a Irina, la modella sceglierebbe ancora una volta di sposarsi e sistemarsi con l’attore di Una notte da leoni. Alcune voci sostengo che l’attore quarantottenne sia geloso della relazione della ex con il calciatore. Un seconda fonte, invece, afferma il contrario sostenendo che  Cooper sia contento per lei e che la loro è una relazione unicamente da co-genitori. “Shayk e Cooper] on stanno insieme da molto tempo”, ha raccontato la fonte. “Sono co-genitori e basta. Sono migliori amici. Loro sono felici. A Brad piace davvero Tom e non c’è altro che supporto”. Sembrerebbe che  Shayk abbia intenzione di continuare a passare del tempo con Brady se Cooper non si sveglierà a fare la prima mossa.

irina shayk bradley cooper

Foto: Instagram @irinashayk

LEGGI ANCHE > Justin Bieber festeggia cinque anni di matrimonio con Hailey Bieber: la dedica social

Irina Shayk e Tom Brady: un flirt passeggero? 

Tuttavia sembrerebbe che neanche con Brady sia in vista nessuna relazione seria. Infatti i rumors sostengono che l’ex calciatore, che ha divorziato dalla modella Gisele Bündchen lo scorso ottobre, non è ancora pronto a sistemarsi a lungo termine. Il calciatore è stato sposato con Bündchen per 13 anni prima che di separarsi con lei. I due hanno avuto due figli: Benjamin di 13 anni e Vivian di 10 anni. Brady ha anche un altro figlio: Jack di 16 anni, che Brady ha avuto con l’ex compagna Bridget Moynahan. “Brady non è interessato a fare sul serio con nessuno in questo momento”, dice una fonte. “Le sue priorità sono i suoi figli e i suoi interessi. Ci saranno altre top model nel suo futuro”.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, organizza la festa di compleanno in una birreria: e c’è anche Meghan!