x

x

Wanda Nara allo stadio per il suo Icardi: la canotta è scollatissima

Wanda Nara sostiene il marito Mauro Icardi durante i suoi allenamenti di calcio, ma lo fa sfoggiando un look casual e sensuale…

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2023
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara, dopo aver scoperto dei suoi problemi di salute e aver trascorso un’estate molto difficile, si sta finalmente godendo un po’ di relax. La conduttrice si trova in Turchia insieme al marito Mauro Icardi e i figli. Icardi è stato accanto alla showgirl durante questi mesi difficili e lei sta facendo lo stesso con lui in questo momento. Infatti, il calciatore ha iniziato da qualche settimana la sua seconda stagione al Galatasaray e Nara è sempre con lui a supportarlo.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, super fan di Icardi allo stadio: con lei ci sono anche i figli

Wanda Nara foto Instagram: le foto

Wanda ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram alcuni scatti che non lasciano niente all’immaginazione. La conduttrice si trovava nello stadio del Galatasaray per supportare il marito durante i suoi allenamenti di calcio e ha deciso di farlo con grande stile e sensualità. Nara ha indossato dei pantaloni neri baggy e una canotta bianca del brand Gucci. Proprio quest’ultima ha catturato l’attenzione dei fan. Infatti, Wanda non indossava il reggiseno. Per accompagnare questo look casual e provocante la showgirl ha sfoggiato una borsa di Louis Vuitton e delle sneakers rosse firmate Nike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara torna a posare in bikini dopo i problemi di salute. I fan: “Sei una dea”

Wanda Nara Icardi: i commenti dei fan

I fan hanno apprezzato molto questi scatti e il post è arrivato a quasi 500 mila like. In tanti hanno commentato la bellezza e la sensualità della conduttrice: “Sei bellissima”, “Una divina“, “La donna più sensuale che io abbia mai visto”. Ci sono stati anche tanti commenti dei fan del calcio: “La regina del Galatasaray“, “Tu e Mauro siete stupendi!!”.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, le prime parole sulla malattia: “Io ero sotto shock, Mauro voleva lasciare il calcio”