x

x

William e Kate cercano un Ceo personale: è rivoluzione a corte

Il Principe William e la Principessa Kate Middleton sarebbero in cerca di un amministratore delegato che coordini il lavoro dei loro 60 dipendenti

di Nadia Pieri | 23 Settembre 2023
Foto: Rogers George/SIPA / IPA

Dopo la morte della Regina Elisabetta II nel settembre dello scorso anno, per la monarchia inglese è iniziata una nuova era. A salire al trono, come da protocollo, è stato il suo erede: Carlo III. Sebbene lui e la moglie Camilla siano ormai ultra settantenni, a fare da rappresentanti della corona c’è una coppia giovane, quella formata dal Principe William e dalla Principessa Kate Middleton. Apparentemente legati alla tradizione, poco a poco i due stanno dimostrando invece di essere rivoluzionari, dando un’impronta moderna e innovativa alla monarchia. Le ultime voci provenienti da palazzo, infatti, dicono che la coppia sia in cerca di un CEO personale.

LEGGI ANCHE > William e Kate, nuove regole per l’educazione di George: ecco di cosa si tratta

Kate e William ceo personale: un passo verso la monarchia del futuro

Lo scoop è stato lanciato dal Daily Mail che ha raccontato come William e Kate Middleton avrebbero diffuso un annuncio per reclutare quanto prima un CEO personale. Una mossa alquanto rivoluzionaria, senza precedenti nella storia della corona inglese. Se la proposta venisse approvata c’è la possibilità che anche gli altri membri della Royal Family possano optare per questa opzione che, sicuramente, li aiuterebbe a coordinare il loro entourage.

LEGGI ANCHE > Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Royal Family Pasqua look

Kate Middleton, Principe William con i figli mentre arrivano alla St. George’s Chapel nel giorno di Pasqua
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Thomas Markle contro la figlia: “Harry e Meghan sono crudeli, non vogliono farmi vedere i miei nipotini”

Kate e William ultime news: il contenuto dell’annuncio

“Sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia a lungo termine delle Altezze Reali, continuando a rafforzare una cultura collaborativa“, si legge nell’annuncio diffuso dai principi del Galles. E poi: “Deve avere una forte consapevolezza di sé e dell’impatto delle proprie azioni sugli altri”. Ciò che è certo è che chi verrà scelto per questo ruolo avrà a che fare con un compito molto prestigioso che non tutti sono in grado di svolgere!