x

x

Fabrizio Corona a Belve: “Mio figlio Carlos ha una malattia genetica”

Fabrizio Corona sarà il primo ospite di Belve e durante l’intervista insieme a Francesco Fagnani ha parlato in sincerità di suo figlio Carlos e del rapporto con Nina Moric…

di Eleonora Galli | 25 Settembre 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Fabrizio Corona è il primo ospite della nuova stagione di Belve, in onda da martedì 26 settembre. Durante questa sincera intervista con la “belva” per eccellenza Francesca Fagnani, l’ex Re dei paparazzi, libero dopo 10 anni di carcere, ha raccontato del rapporto con suo figlio Carlos e della malattia che lo affligge, commentando inoltre il rapporto con Nina Moric, madre di Carlos.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona è libero e punta all’estero: “Voglio provare ad avere successo internazionale”

Fabrizio Corona Belve: la malattia del figlio Carlos

Fabrizio Corona ha subito esordito parlando del figlio Carlos, classe 2002, e della malattia genetica di cui è affetto. Corona ha rivelato che “adesso sta male” e che “non è un momento facile”: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso torna in Italia: “Appena arrivo, cominciamo…”

Fabrizio Corona Nina Moric: “Nei momenti di lucidità sta male, perché non è madre”

Fabrizio Corona ha inoltre raccontato in che rapporti è al momento con Nina Moric, ex storica e madre del figlio Carlos, che spesso è stata tacciata come madre non presente. A fronte dei suoi ultimi problemi di salute, Fabrizio ha parlato di Nina in questi termini in riferimento anche alla crescita del figlio Carlos: “Non lo vede mai (…) io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

LEGGI ANCHE > Nina Moric cancella tutti i post Instagram e confessa: “Vivo nella paura”

Fabrizio Corona Giacomo Urtis: “Magari ora che diventerà donna…”

Corona ha continuato: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Riguardo il percorso di transizione intrapreso da Giacomo Urtis e sulle ultime indiscrezioni riguardo una presunta relazione romantica tra i due (con tanto di matrimonio in cantiere), l’ex Re dei paparazzi ha commentato: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere (…) Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)