x

x

Il gatto di Nino Frassica sparisce: gli utenti di TikTok organizzano una ricerca

Hiro, il gatto di Nino Frassica è scomparso da pochi giorni e il web si è mobilitato per iniziare le ricerche e ritrovarlo…

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2023
Foto: Instagram @ninofrassicaoff

L’attore e comico Nino Frassica sta passando un brutto momento. Infatti, quattro giorni fa è scomparso Hiro, uno dei suoi amatissimi gatti. L’attore si trova a Spoleto per le riprese della serie televisiva Don Matteo e proprio mentre stava girando la nuova stagione, Hiro si è allontanato dalla casa in cui alloggiava l’attore e non è ancora tornato. Frassica è subito ricorso ai social per chiedere aiuto ai suoi fan e ha promesso una ricompensa di 5.000 euro a chi lo ritroverà.

LEGGI ANCHE > Gli uomini sono ossessionati dall’impero romano? Tutto sul nuovo trend di TikTok

Nino Frassica gatto scomparso: la ricerca su TikTok

Dopo le storie e i post di Nino Frassica su Instagram tanti fan si sono preoccupati e allarmati della notizia. A tal punto che alcuni ragazzi su TikTok hanno pensato di organizzarsi per cercare il gatto. E per questo hanno messo in piedi una vera e propria ricerca come solo loro sanno fare e la ricerca del gatto è diventata una missione sul social. Ed è stato dato anche un nome in codice molto divertente a Hiro: NinoFrassicat. Gli utenti su TikTok sono pieni di sorprese e sono sempre in prima linea quando si tratta di aiutare il prossimo, soprattutto quando si parla di gatti e cani.

LEGGI ANCHE > Alberto Angela, quante volte pensa all’Impero Romano? Risponde lui

Nino Frassica Gatto TikTok: i ringraziamenti da parte del comico

Nel mentre che le ricerche da parte dei ragazzi continuano, Nino Frassica ha voluto ringraziare tutte le persone che si stanno mobilitando per trovare Hiro e le forze dell’ordine: “Quarto giorno, Hiro ancora non è stato trovato, ma confido che possa tornare a casa al più presto. Intanto vorrei ringraziare tutti gli spoletini che si stanno prodigando per riportarci a casa il nostro cucciolo e tutti quelli che ci stanno supportando, dando consigli e rassicurazioni. Un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine che si sono messi subito all’opera. In questa foto Hiro aveva appena compiuto un anno e speriamo che possa festeggiare il terzo anno e i prossimi a casa con noi tra le nostre braccia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

LEGGI ANCHE > Lazza mortifica una fan: lei risponde con un video TikTok. Ecco cos’è successo