Taxi sulla Luna, uno dei tormentoni musicale di questa estate 2023, è un brano frutto della prima collaborazione tra Emma Marrone e Tony Effe. I due oltre ad avere una sintonia artistica, palpabile durante le loro esibizioni in live sul palco, sono diventati davvero molto amici. Spesso pubblicano selfie insieme e si divertono a prendersi in giro sui social. Il loro rapporto è talmente genuino che sono stati tanti i fan che hanno ipotizzato e sperato ci potesse essere qualcosa di più rispetto all’amicizia. La stessa cantante aveva smentito più volte questi rumors: “No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui“.
Emma Marrone Tony Effe: “Se ci ha provato? Sì”
Emma in una recente intervista rilasciata a Michele Caporosso nel programma Say Waad ha parlato della sua carriera e tra le varie domanda le è stato chiesto anche del suo rapporto con Tony Effe. “Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me”. Poi, dopo le insinuazioni del presentatore, la cantante ha affermato: “Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali? Sì, diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla”. Quindi niente da fare, il corteggiamento di Tony non è riuscito a persuadere la cantante. I due però hanno ancora un bellissimo rapporto di amicizia.
LEGGI ANCHE>Tiziano Ferro: “Ho divorziato per il bene dei miei figli e perché credo profondamente nell’amore”
Emma Marrone Stefano De Martino: la frecciatina dopo Belve
E a proposito di relazioni amorose molti follower hanno interpretato un uscita della cantante come una sottile frecciatina all’ex Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici in un recente intervista al programma Belve ha affermato di non essere un traditore e di non comprendere gli uomini che hanno un’amante. Affermazioni che però hanno fatto infuriare il web, poiché la relazione tra Stefano e Belen iniziò quando ancora lui era fidanzato con Emma. Dopo l’uscita di De Martino la cantante è stata intervista da Radio Deejay. In quest’occasione Emma ha spiegato che qualora dovesse parlare di cose brutte parlerebbe degli ex. “Immagino che di materiale ne hai” le ha chiesto l’intervistare “Chi non ce l’ha” ha ribattuto la cantante.
LEGGI ANCHE>Fedez ricoverato, il chirurgo fa chiarezza: “Un evento relativamente raro”