x

x

Fedez come sta? Papà Franco rivela informazioni sulle sue condizioni di salute

Mistero sulle condizioni di salute di Fedez, ricoverato da venerdì all’ospedale dopo aver subito un intervento per due ulcere: a parlare è il papà Franco Lucia all’uscita dall’ospedale

di Eleonora Galli | 3 Ottobre 2023
Foto: Instagram @fedez

Fedez è come dietro una coltre di nebbia. Il rapper dopo il ricovero in ospedale ha fatto perdere le sue tracce e anche Chiara Ferragni – che pubblica la sua vita per lavoro – di fronte ad una situazione così delicata ha deciso di mantenere silenzio sui social, aumentando decisamente la preoccupazione dei fan che del cantante non hanno notizie da venerdì 29 settembre. Nelle scorse ore, però, suo papà Franco Lucia, uscendo dall’ospedale ha voluto rilasciare poche e brevi dichiarazioni riguardo le condizioni di salute del figlio.

LEGGI ANCHE > Luis Sal torna sui social dopo mesi con una frase criptica. Gli utenti: “Parla di Fedez”

Fedez come sta: cosa è successo fino ad oggi?

Nella serata di giovedì 28, Chiara Ferragni ha annunciato che sarebbe tornata a casa da Parigi, dove si trovava per partecipare alla Fashion Week. Da quel momento non si è saputo più nulla fino al giorno dopo, venerdì 29, quando sono state divulgate alcune informazioni private sul rapper che lo vedevano ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. E poi nessuna notizia fino a poche ore fa, quando il padre di Federico, in arte Fedez, è stato intercettato fuori dall’ospedale da alcuni giornalisti e ha rivelato le reali condizioni del figlio.

LEGGI ANCHE > Fedez ricoverato, il chirurgo fa chiarezza: “Un evento relativamente raro”

Fedez news: le parole di papà Franco Lucia

“Sta un po’ meglio, grazie. Dobbiamo essere forti per lui”. Così ha affermato il papà Franco tra le domande dei giornalisti e mamma Annamaria, detta Tati, ha aggiunto: “Sta un po’ meglio. Così così”. Quindi senza dare dettagli troppo personali, i genitori del cantante hanno affermato che il figlio si sta riprendendo piano piano. Nelle scorse ore si è anche parlato di una seconda operazione a causa di una nuova emorragia, ma di ciò non si ha avuto sicurezza né notizie accertate da fonti vicine al rapper. Per ora, non possiamo che affidarci alle parole dei famigliari in attesa che torni a farsi risentire sui social per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE > Belve, la Rai fa saltare l’ospitata di Fedez. Francesca Fagnani: “Non sono d’accordo”