Fedez è ancora ricoverato in ospedale e secondo le ultime notizie, la sua permanenza al Fatebenefratelli di Milano durerà ancora qualche giorno in osservazione. I famigliari di lui, papà Franco e mamma Annamaria, intervistati fuori dall’ospedale hanno confermato che il rapper si sta riprendendo piano piano. Invece, Chiara mantiene silenzio social, probabilmente per rivolgere tutte le sue attenzioni al marito. Nel mentre la famiglia Ferragni si sta attivando per prendere in mano la situazione.
LEGGI ANCHE > Raoul Bova a Belve, che barba che noia! Le risate colmano la reticenza in un’intervista-interrogatorio
Fedez ospedale: la famiglia Ferragni corre in aiuto dei Ferragnez
La famiglia Ferragni si è sempre definita molto unita e ciò si può notare proprio in queste situazioni di difficoltà. Partendo da Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, è poco attiva sui social molto probabilmente perché si sta occupando dei piccoli Leone e Vittoria che hanno bisogno di più attenzioni possibili e più amore possibile in un momento così delicato per loro. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca invece si sono divise i compiti da zie: l’una con i bambini e l’altra con Paloma, la nuova arrivata in famiglia.
LEGGI ANCHE > Alba Parietti, la denuncia social fa scalpore: “Quaranta minuti per un taxi a Roma”
Valentina Ferragni Parigi: l’influencer torna per stare con la famiglia
Valentina infatti ha concluso la sua settimana a Parigi con qualche giorno di anticipo annunciando su Instagram: “Dovevo tornare a Parigi, ma ho preferito rimanere a Milano per stare vicino alla famiglia”. Infatti, l’influencer nella serata di martedì 3 ottobre ha pubblicato alcune storie proprio a casa di Fedez e Chiara con la piccola Vittoria travestita da Elsa di Frozen e Paloma, il cagnolino Ferragnez. In effetti molti erano rimasti stupiti dal suo atteggiamento quasi disinteressato alla situazione continuando a pubblicare fotografie degli eventi e della sua quotidianità. Al contrario Valentina si è subito attivata per cercare di rimandare gli impegni per poter organizzarsi e rimanere a Milano per dare il suo contributo.
LEGGI ANCHE > Belve, la Rai fa saltare l’ospitata di Fedez. Francesca Fagnani: “Non sono d’accordo”
Francesca Ferragni cane: Francesca “adotta” Paloma
Francesca invece, meno attiva delle sue sorelle sui social, ha però voluto immortalare la prima passeggiata al parco di Paloma insieme al figlio Edoardo e alla sua cagnolina, Gabriella. Probabilmente, Francesca si è proposta di “adottare” momentaneamente la cucciola in attesa che i suoi padroni tornino a casa. Nella serata di martedì, da ciò che risulta sui loro profili Instagram, Valentina, Francesca, Marina e i bambini si sono ritrovati a casa Ferragnez per trascorrere del tempo tutti insieme in un ambiente familiare per i bimbi. Ancora non si hanno notizie certe sulle condizioni di salute del rapper che risultano apparentemente gravi, tuttavia l’attività sui social di Francesca e Valentina può rassicurare – almeno in parte- i fan che possono così ottenere notizie di contorno sulla situazione.