x

x

Chiara Ferragni, da imprenditrice digitale a cantante: e Fedez chiede scusa a Jovanotti

Chiara Ferragni per augurare un buon rientro a casa a Fedez ha deciso di cantare per lui: ma il risultato non è dei migliori…

di Redazione Rumors.it | 9 Ottobre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Dopo le recenti dimissioni di Fedez dall’ospedale, il cantante è tornato a casa dove è stato accolto calorosamente dalla moglie Chiara Ferragni e i due figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria. Nelle ultime ore, sul web è circolato un video che ritrae l’imprenditrice, intenta a a cantare una famosa canzone di Jovanotti dedicandola al marito. Il video ha come sempre avuto molte visualizzazioni e ha suscitato le risate e i commenti dei fan.

LEGGI ANCHE>Fedez in via di guarigione. Le prime parole di Chiara Ferragni dopo il ricovero: “Sta meglio”

Chiara Ferragni canta: Fedez chiede scusa a Jovanotti per la performance

Da quando Fedez è  tornato a casa dalla sua famiglia, la moglie Chiara gli sta affianco e lo supporta emotivamente, dopo il lungo periodo di paura trascorso in ospedale. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, pubblicando sui social video esilaranti anche per rassicurare i fan più affezionati sulla salute del cantante. Uno dei video più apprezzati è stato sicuramente quello che ritrae l’influencer, intenta a far ridere il marito, mentre canta in maniera stonata la famosa canzone di Lorenzo Jovanotti, Per te. Successivamente, Chiara e Fedez hanno chiesto scusa, in maniera simpatica, a Jovanotti per aver stonato tutte le note della sua canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage su Leone e Vittoria👨‍👩‍👧‍👦 (@leonevittoriaferragnez)

LEGGI ANCHE>Fedez torna a casa dopo il ricovero: l’accoglienza dei figli commuove il web

Chiara Ferragni canzone: l’imprenditrice e la sua passione per il canto

Chiara Ferragni ha sempre manifestato una passione per la musica, tanto che nel 2020 è stata anche protagonista del video musicale del singolo Non mi basta più della cantante Baby K. Il brano è diventato sin da subito un tormentone e Chiara Ferragni ha ottenuto l’ennesimo successo, in un ambito che non è propriamente il suo. Infatti, è noto come l’imprenditrice digitale non sia per nulla intonata, ma nonostante ciò Chiara non ha mai voluto rinunciare al suo hobby preferito. L’imprenditrice avrà in mente un nuovo progetto nel mondo musicale?

LEGGI ANCHE>Fedez: “Ho perso metà del mio sangue. Belve? Sarei andato gratis ma la Rai non ha voluto”