x

x

Sophie Codegoni a Verissimo. Sul web non apprezzano: “Meno male che voleva privacy”

Sophie Codegoni si trova di nuovo al centro della polemica: a pochissimi giorni dalla fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano sarà a Verissimo proprio a parlare della fine di quest’ultima…

di Eleonora Galli | 12 Ottobre 2023
Foto: Instagram @sophiecodegoni

Sophie Codegoni si trova in un momento davvero complesso della sua vita personale. Pochi giorni fa ha infatti comunicato al mondo del web la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, fidanzato conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello e dal qualche ha avuto una bambina solo cinque mesi fa. È indubbio che Sophie stia soffrendo ma questo non le ha impedito di finire al centro del ciclone mediatico. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Zucchero parla della sua depressione: “Dopo il divorzio non mi importava di niente”

Sophie Codegoni sarà a Verissimo per parlare della fine della sua storia

Proprio nelle scorse ore è stato annunciato che Sophie sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo proprio per parlare della fine della sua relazione con Basciano. Ed è stato proprio questo annuncio ad aver scatenato le critiche del web: nella storia pubblicata per annunciare la rottura aveva chiesto privacy ai suoi fan per proteggere la figlia Celine di cinque mesi. I fan però hanno trovato incoerente la richiesta in vista di un’intervista in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Emanuele Filiberto, la storia della sua amante: “Storia clandestina durata 3 anni” 

Sophie Codegoni chiede privacy per la storia con Alessandro Basciano: i fan non sono d’accordo

Sotto il post della pagina ufficiale di Verissimo, i fan hanno commentato in tantissimi contro la scelta dell’ex gieffina. La descrizione del post cita: “Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a #Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!” ma i fan rispondono: “Delicatissimo, e subito in TV”; “Vi prego di rispettare la mia privacy, non posso scendere nei dettagli”; “vi prego di rispettare la mia privacy in questo momento delicato cit.”; “Poteva aspettare un pochino prima di andare subito in TV a spiattellare fatti privati” e i commenti potrebbero andare avanti. L’unico modo per Sophie di riabilitarsi? Dare un bello scoop ai propri fan e non un’intervista fatta solo di pianti e parole già dette. Non ci resta che aspettare sabato 14.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Lei ufficializza la rottura: “Successe cose gravi”