x

x

Alessandro Basciano sabato a Verissimo. Sul web si scatenano le critiche: “Meglio stare zitti”

Alessandro Basciano sarà ospite questo sabato a Verissimo per raccontare finalmente la sua verità, dopo l’intervista di fuoco della sua ex fidanzata Sophie Codegoni

di Nadia Pieri | 19 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Alessandro Basciano è pronto a raccontare la sua verità. Lo scorso sabato la sua ex fidanzata Sophie Codegoni, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello e con la quale ora ha una figlia, la piccola Celine, ha rilasciato a Verissimo un’intervista esclusiva in cui ha parlato per la prima volta della fine della loro relazione. La giovane influencer ha voluto raccontare una volta per tutte come sono andate le cose tra loro, facendo alcune dichiarazioni molto pensati nei confronti di Basciano. Al termine della puntata, infatti, tramite il suo avvocato Alessandro ha chiesto il diritto di replica.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni pesca le Corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”

Alessandro Basciano Verissimo: “Tutta la verità”

Sophie aveva raccontato dei tradimenti di Basciano, tra cui quello con la sua ex fidanzata, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Ho foto e video di loro insieme. Le ha pagato i voli per Ibiza quando a me non ha mai aiutato con la bambina”, ha rivelato l’influencer. Per poi aggiungere: “La cosa più grave che a fatto? Quando ero dilatata di 7 centimetri che stavo per partorire lui ha detto ‘Vado a riposare un po’, ti mando tua mamma’”. Affermazioni toste di fronte alle quali Basciano vuole replicare. “Svelerò presto tutta la verità, aveva scritto Basciano subito dopo l’intervista e così sarà.

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano, momento delicato dopo la separazione con Sophie: “Mi manchi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli insieme: serata da genitori con Luna e Davide

Alessandro Basciano Sophie Codegoni: l’indignazione del web

Dopo l’annuncio da parte dell’account ufficiale di Verissimo che Alessandro Basciano sarà in puntata, l’indignazione ha iniziato a dilagare sui social. C’è chi pensa che lui e Sophie si siano messi d’accordo per guadagnare  economicamente: “Tutto calcolato, adesso fanno un po’ di soldi e poi ritornano insieme”. E poi c’è chi se l’è presa con il programma: “Io non gli avrei dato il diritto di replica. Un’altra telenovela firmata Mediaset. Insomma, il pubblico non sembra entusiasta ma non  ci resta che chiederci: quale verità racconterà Alessandro?