x

x

Paola Ferrari risponde a Melissa Satta: “Io rosicona? Ecco cosa penso di lei”

Paola Ferrari ha deciso di rispondere a Un Giorno Da Pecora alle dichiarazioni di Melissa Satta, rilasciate durante l’intervista di Belve: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 24 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa Un Giorno Da Pecora

Paola Ferrari, ospite da Un Giorno Da Pecora, ha deciso di rispondere alle dichiarazioni di Melissa Satta rilasciate durante l’intervista di Belve con Francesca Fagnani. La Satta l’ha infatti definita come “rosicona” parlando proprio di alcune dichiarazioni della giornalista sul suo conto – “dare sostanza ad uno stereotipo dei più triti”-. Ecco le parole della giornalista durante il suo intervento su Rai Radio1.

LEGGI ANCHE > Belve, Isabella Ferrari torna a parlare della malattia: “È la mia forza”

Paola Ferrari Melissa Satta: “L’ho sempre difesa”

“Melissa Satta mi ha dato della rosicona? “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”, queste le parole di Paola Ferrari su Melissa Satta. La giornalista ha speso solo belle parole per la conduttrice, al contrario di quest’ultima che nemmeno ha voluto definirla “amica“.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso sarà ospite a Belve, Francesca Fagnani conferma: “Appena torna in Italia, viene”

Paola Ferrari Un Giorno Da Pecora: “Non sono giornaliste ma showgirl”

Tuttavia Paola non si è fermata qui, infatti ha voluto aggiungere un parere personale su tutte quelle conduttrici, indubbiamente bellissime, che arrivano a commentare eventi sportivi o di altro genere senza essere giornaliste o almeno specializzate in ciò di cui stanno parlando: “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”. Insomma, Paola è riuscita ad esprimere in maniera chiara e senza offendersi rispetto ai termini utilizzati da Melissa che, forse posta sotto pressione dal salotto della “belva” Francesca Fagnani, non è riuscita a fare.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare di Rai: “Roberto Sergio mi ha chiamato”