x

x

Federica Pellegrini come Cappuccetto Rosso per Halloween: gli scatti con il pancione

Federica Pellegrini si traveste da Cappuccetto Rosso per Halloween: nei commenti i fan fanno riferimento al lupo cattivo. Ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini non vuole rinunciare ad Halloween, così l’ex nuotatrice ha deciso di travestirsi da Cappuccetto Rosso con tanto di scatti a tema. Le foto pubblicate sul profilo della nuotatrice la vedono immortalata in un paesaggio di bosco, fitto di neve. Speriamo però che nella foresta non ci sia nessun lupo. Il vestito copre il suo pancione: Federica dovrebbe partorire entro la fine dell’anno. Dalle prossime feste quindi, una bimba farà parte della famiglia. Nel frattempo scopriamo nel dettaglio il post.

Federica Pellegrini si traveste da Cappuccetto Rosso per Halloween: “Attenta al lupo”

La campionessa ha trovato il momento per travestirsi, anche se in vacanza tra le montagne innevate. Il post ha suscitato una valanga di commenti, tra cui quello del comico Dario Vergassola: “Occhio cappuccetto che qualcuno ha detto che fuori si può trovare il lupo…“. A chi si riferisce? Ad Andrea Giambruno. Il conduttore è uno dei personaggi più chiacchierati del momento a causa di alcuni fuorionda. Ma prima di tutto, questa estate, in merito alle violenze subite dalle giovani ragazze aveva dichiarato che sono le ragazze a dover far attenzione al lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini Halloween: relax in montagna con i suoi 4 lupi

Federica come avrà risposto alla provocazione? “I mie 4 lupi mi aspettano al calduccio” ha risposto sotto l’immagine. Insomma, la sportiva ha saputo controbattere con delicatezza. E possiamo dire che si occupa con i fatti della battaglia contro la violenza sulle donne: è sostenitrice della raccolta fondi dei centri violenza D.i.Re. Per adesso, lasciamo la Pellegrini godersi gli ultimi mesi di gravidanza e questi giorni di riposo.

Federica Pellegrini incinta a Verissimo: Matteo Giunta fa una gaffe sul nome della bimba