x

x

Megan Fox come Giorgia Soleri: fuori il suo libro di poesie, parla di aborto e amore tossico…

Megan Fox, come Giorgia Soleri, dopo una storia d’amore turbolenta, ha deciso di pubblicare un libro di poesie che tratta di tematiche relazionali, aborto e uomini tossici…

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2023
Foto: Instagram @meganfox

Megan Fox e Giorgia Soleri hanno qualcosa in comune: diverso dal fatto che entrambe hanno avuto una relazione tossica con un cantante dalla fama internazionale. Ma forse è proprio questo il perno comune che ha portato entrambe a cimentarsi come poetesse e a pubblicare raccolte di poesie al limite tra il trash e l’esplorazione di temi davvero delicati. Difatti, è in uscita negli Stati Uniti proprio martedì 7 novembre libro di poesie di Megan Fox che porta il titolo di Pretty Boys ares Poisonous e nel quale vengono affrontate tematiche importanti e delicate. Si parla di amore buono, crepacuore, amore tossico, aborto. Megan ha condiviso le sue lotte personali contro la lussuria e la sofferenza causata dall’amore, mostrando al grande pubblico una grande sensibilità e profondità.

Megan Fox debutta il suo libro di poesie: ecco tutti i temi trattati

Una raccolta di poesie intensa quella scritta dall’attrice Megan Fox, nella quale è riuscita e esporsi, mettendosi a nudo al cento per cento con i lettori, ai quali vuole donare la propria esperienza per poter essere un esempio. Ma un altro obiettivo conseguito è quello di ”eliminare la malattia”. Dunque, un percorso tortuoso e terapeutico quello intrapreso dalla Fox. Le sue parole vogliono aiutare, raccontare e sollecitare chi le leggerà: “La mia libertà vive in queste pagine e spero che le mie parole possano ispirare altri a riappropriarsi della loro felicità e della loro identità usando la loro voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell’oscurità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

LEGGI ANCHE>Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio: le sue parole commuovono Fedez 

Megan Fox e l’amore tossico con Machine Gun Kelly: “Quel narcisista di 32 anni”

Nel libro non viene menzionato esplicitamente nessun ex fidanzato, ma molte poesie sembrano rimandare all’attuale compagno Machine Gun Kelly, con il quale fa coppia fissa dal 2020. I due hanno una relazione burrascosa, caratterizzata da alti e bassi, tira e molla. Vari passaggi del libro fanno riferimento a un “narcisista di 32 anni”, al “vero amore, fiamma gemella e a una rock star compiacente” che finge di avere buone intenzioni. I due sono promessi sposi dal 2022, ma dopo la recente crisi affrontata, sembrava che la loro storia fosse arrivata al giro di boa, invece l’amore che li lega è stato più forte.

Megan Fox e l’allusione all’aborto: le poesie I e II

Un altro argomento trattato nel libro è quello dell’aborto. Sembrerebbe che l’attrice abbia vissuto in prima persona questa esperienza che segna purtroppo la vita di numerose donne. Le ultime due poesie, intitolate “I” e “II“, alludono al dolore per un aborto spontaneo straziante. “C’è un’ecografia al tuo lato del letto, 10 settimane e 1 giorno… pensi che se avesse potuto, avrebbe lasciato un biglietto di suicidio? Ma ora devo dire addio. Chiudo gli occhi e immagino di stringerti forte al mio petto mentre ti strappano dalle mie viscere. Pagherò qualsiasi prezzo, dimmi per favore, qual è il riscatto per la sua anima?.” Parole forti e toccanti, che esprimono un dolore lancinante che solo chi ha vissuto può capire.

Megan Fox, scontro social con un politico: “Non usare i miei bambini come leva”