x

x

Verissimo, Nina Moric e la sua rinascita: “Ho rischiato di morire. Oggi Carlos vive con me”

Nina Moric è stata tra gli ospiti della puntata di Verissimo di questo pomeriggio, dove ha raccontato il periodo buio vissuto e come sta oggi

di Nadia Pieri | 12 Novembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Nina Moric è tornata. Dopo due anni di silenzio, la modella ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo in cui ha parlato della sua rinascita. Moric ha ammesso di essersi presa del tempo per sé, pe conoscere se stessa e capire in quale direzione andare. Ad accompagnarla in questo percorso, il figlio Carlos che dopo un lungo periodo vissuto a casa del padre Fabrizio Corona è tornato da lei.

Nina Moric Verissimo: “Sono stata operata d’urgenza”

“Ho abbracciato la solitudine, ho dovuto attraversare la follia per trovarmi ma è stata la medicina più bella. Ora sto bene, sono serena”, così Nina ha aperto la sua intervista. Come raccontato nelle sue storie Instagram, qualche mese fa è stata colpita da una setticemia che ha messo in pericolo la sua vita. “Un batterio che ha rovinato il mio seno. Quando mi sono sentita male ero a casa da sola, ho chiamato l’ambulanza. Sono svenuta durante il tragitto verso l’ospedale, sono stata operata d’urgenza”, ha confessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nina Moric figlio: “Carlos è la mia vita”

Nel corso dell’intervista la modella ha affrontato la parentesi “Carlos”, il figlio avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. Il ragazzo è di recente tornato a casa e adesso vivono insieme. “Non c’è un manuale per i genitori. Ma io non ho mai abbandonato mio figlio e non è bello giudicare una madre senza conoscere il calvario che c’è dietro”, ha ribadito. E poi ha voluto specificare: “Lui è un ragazzo molto sensibile, ha avuto un crollo, ma nulla di grave. Una fase che ho avuto io a 20 anni. Non ha nessun problema psicologico, è una fase emotiva, ma niente di grave che non si possa risolvere. Tutti devono stare tranquilli, è un ragazzo magico”. Nina oggi è pronta ad affrontare una nuova fase della sua vita, accanto a suo figlio e lontana da uomini sbagliati. “Non ho più bisogno di accontentarmi in amore”, ha concluso.