x

x

Nina Moric dopo il ricovero in ospedale: “Ho rischiato di morire e nessuno è venuto a trovarmi”

Nina Moric è stata ricoverata per venti giorni in ospedale durante i quali ha rischiato la vita: in quel periodo ha affermato che nessuno sarebbe andata a trovarla

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2023
Foto: Instagram @ninamoric

Nina Moric ha 47 anni da poco compiuti. Dopo una vita travagliata costellata da scandali e grandi dispiaceri partendo proprio dal divorzio con Fabrizio Corona che ha segnato il punto di non ritorno per la showgirl, la modella si è voluta raccontare in un’intervista al settimanale Oggi durante la quale ha affermato di “non avere più una famiglia”. E ha aggiunto che sta ripartendo da se stessa cercando di accertarsi per quella che è, e che sta piano piano rinascendo.

LEGGI ANCHE>Marta Fascina, la dedica a Silvio Berlusconi: “Mi manchi tanto amore mio”

Nina Moric ricovero: “Ho rischiato di morire”

Nina Moric ha raccontato al settimanale Oggi che non poco tempo fa ha subito un’importante operazione rischiando di morire. A maggio ha avuto un problema la seno, inizialmente i medici non avevano capito la gravità della questione, ma dopo un mese le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente: la modella aveva il seno viola e dolori atroci. Così, è finita al codice rosso, le hanno tolto le protesi ed è rimasta in ospedale per 20 giorni. Durante l’intervista ha raccontato con grande sincerità la sofferenza di quei giorni aggiungendo che nessuno è andata a trovarla, se non un caro amico. Nemmeno il figlio Carlos e ha rivelato “è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo”.

LEGGI ANCHE>Wanda Nara, le prime parole sulla malattia: “Io ero sotto shock, Mauro voleva lasciare il calcio”

Nina Moric ospedale: sta mettendo in atto un processo di depurazione

“Tutti mi hanno abbandonata” ha detto, ma Nina Moric non ha voluto però puntare il dito contro nessuno. Sta cercando di ripartire da sé. Al momento ha trovato un nuova appartamento dove vive con il suo gatto Moon. In casa non ha specchi ha affermato e inoltre si sta disintossicando dalla tv, che per lei una droga e un veleno insieme. Infine, ha raccontato di star cercando di dedicarsi del tempo, di provare ad accettarsi per quello che è, e di perdonarsi per gli errori passati. “Il processo di depurazione. Sono a metà dell’opera, e non è facile. Ma ne vale la pena.

LEGGI ANCHE>Cecilia Rodriguez, relax in barca: gli scatti in bikini sono da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)