x

x

Marta Fascina, la dedica a Silvio Berlusconi: “Mi manchi tanto amore mio”

A più di un mese dalla morte di Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina ha voluto dedicargli un pensiero sullo stato WhatsApp. Ecco che cosa ha scritto…

di Redazione di Rumors.it | 3 Agosto 2023
Foto: Instagram @ mf9milan

È trascorso ormai più di un mese dal fatidico 12 giugno, quando Silvio Berlusconi è morto all’Ospedale San Raffaele di Milano. Da quel giorno gli occhi sono stati puntanti non solo sull’eredità del leader di Forza Italia – e sulla gestione del patrimonio imprenditoriale lasciata in mano ai figli -, ma soprattutto su Marta Fascina, la giovane fidanzata del Cavaliere che gli è stata accanto nell’ultimo anno di vita. Dopo la scomparsa di Berlusconi, la vita per Marta Fascina non è stata semplice: oltre al dolore della perdita, la deputata di Forza Italia ha dovuto affrontare prima la notizia della sua esclusione dal testamento (con un solo compenso in denaro) e poi lo sfratto da Arcore. Eventi che la tengono lontano dalla Camera dal novembre scorso, con 99,2% di assenze.

LEGGI ANCHE > Marta Fascina vittima di sfratto: dovrà lasciare la villa di Arcore entro tre mesi

Marta Fascina dedica Berlusconi: “Vorrei toccare la tua mano”

Nonostante il dolore però Marta Fascina continua a ricordare con amore il sentimento che l’ha legata al leader di Forza Italia: la giovane deputata ha infatti condiviso sul suo stato di WhatsApp un romantico pensiero rivolto al compagno scomparso e una tiktoker, Francescafranci57, lo ha messo in rete. “«Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu amore mio sei molto in alto. In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Dio se mi manchi” ha scritto Marta Fascina.

Marina Berlusconi e Marta Fascina

Foto: DUILIO PIAGGESI / IPA