x

x

Unica, Ilary Blasi racconta il ricatto di Totti: “Smetti di lavorare e cancellati dai social”

Unica, è finalmente disponibile su Netflix: Ilary Blasi per la prima volta si racconta dopo il divorzio con Totti tra ricatti e tradimenti

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Unica, il documentario di Ilary Blasi è disponibile dal 24 novembre su Netflix. Per la prima volta, la conduttrice si è messa completamente a nudo. Sì, di solito siamo abituati alle interviste dalla sua amica Toffanin, ma questa volta ha voluto raccontarsi nella propria intimità. Il pubblico è fremente di vederlo, perché il focus sarà sul divorzio da Francesco Totti. Tanto si è detto sulla loro relazione e la showgirl ha voluto finalmente mettere fine a tutte le voci.

Ilary Blasi, fuori il trailer di Unica: “Ad un certo punto ho conosciuto un altro Francesco”

Ilary Blasi documentario: il motivo del divorzio da Francesco Totti

Si è detto tanto su in questi mesi sulla fine del matrimonio, durato 20 anni, tra Ilary e Totti. Del resto, erano considerati la regina e il re di Roma. Ma dopo tanti momenti vissuti insieme, ecco il divorzio. Chi ha tradito chi? A quanto pare, tutto sarebbe partito da un ricatto di Francesco. Dopo aver trovato una chat della moglie e un amico, le avrebbe detto: “Devi cancellarti dai social, devi cambiare numero e devi smettere di lavorare“. Tra Ilary e il presunto ragazzo ci sarebbe stato solo un caffè, ma la showgirl ha fatto una rivelazione scottante: “A sapere prima dei tradimenti con Noemi, non mi sarei fermata al caffé“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ilary Blasi festeggia un anno d’amore con Bastian: lo scatto da New York è super romantico

La Blasi non ci sta alle accuse del marito : “Tra la mia vita e la tua, io scelgo la mia”

Insomma, l’infedeltà  sarebbe partita proprio dall’ex capitano. Ilary, come sappiamo è una macchina mediatica e sicuramente non avrebbe abbandonato la sua carriera per un uomo. Ma dopo tutti i gossip, come la questione dei Rolex, ha voluto raccontare la sua versione della storia, con la testimonianza di alcune persone a lei care. Per una coppia nata sotto gli occhi di tutti, non poteva che non esserci un finale documentato dalle telecamere. La loro storia rimarrà del resto un pezzo importante dello spettacolo…Sarà indimenticabile anche per loro, che guarda caso si sono fidanzati con i rispettivi sosia, Bastian e Noemi.