x

x

Stefano De Martino è diventato zio: la sorella Adelaide annuncia la nascita del figlio Mattia

La famiglia di Stefano De Martino si allarga. La sorella dell’ex ballerino, Adelaide, ha annunciato con un post su Instagram la nascita del figlio Mattia

di Redazione di Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @adydemartino

Stefano De Martino è diventato zio, per la prima volta. Adelaide De Martino, sorella minore dell’ex ballerino di Amici, ha annunciato la nascita del figlio Mattia, avuto dal compagno Diego Di Domenico. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta più di 127k follower, la neo mamma ha voluto condividere con i fan la lieta novella, comunicando non solo la nascita ma anche il nome del bebè: “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore” ha scritto Adelaide a corredo della foto del piccolo.

Adelaide De Martino figlio Mattia: “Benvenuto amore”

L’annuncio della gravidanza era arrivato a maggio, quando Adelaide, in occasione della festa della mamma, aveva condiviso con la community la sua gioia di mom to be. Una felicità che anche Maria Rosaria Scassillo, riservatissima mamma dei De Martino, ha voluto esprimere, scrivendo sotto al post della figlia: “Ti aspetto piccolo amore di nonna“. Sotto al post di Adelaide dove annuncia l’arrivo di Mattia si sono raccolti dolci messaggi di auguri da parte dei fan, di amici e colleghi, i quali hanno voluto lasciare un pensiero alla neo famiglia. Stefano De Martino, impegnato sul set di Bar Stella non ha ancora commentato la lieta notizia, anche se non c’è alcun dubbio sulla felicità del suo nuovo ruolo da zio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)