x

x

Belen Rodriguez non porta più l’anello di fidanzamento: cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, è già arrivata la crisi? Agli utenti non è sfuggito un dettaglio: la showgirl non porta più l’anello di fidanzamento al dito

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

C’è già aria di crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? Al web non è potuto sfuggire un dettaglio importante: è sparito il famoso anello di fidanzamento. Ricapitolando, la showgirl ha trascorso qualche giorno di vacanza alle Maldive con il compagno. Un suo post, dove mostrava la mano con lo zircone aveva fatto intendere che ci fosse stata la proposta di matrimonio. Non è arrivata nessuna smentita da Belen, ma i giochi ormai sembravano fatti. Ci avrà ripensato o al momento dovrà rimandare l’evento? Scopriamolo nel dettaglio.

Belen Rodriguez pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: la somiglianza è impressionante

Belen Rodriguez, tanti gioielli ma ne manca uno: dov’è finito l’anello di fidanzamento?

Negli ultimi giorni infatti, sembra che la Rodriguez non porti più il gioiello al dito. È anche vero però, che dopo il rientro a Milano è stata presa da vari impegni lavorativi: magari ha paura di perderlo? Nelle ultime storie ha mostrato la mano in primo piano, dato che è corsa a farsi sistemare le unghie dall’estetista. L’anello anche questa volta non è comparso, ma del resto si sarebbe potuto rovinare. Ricordiamo anche, come avevano fatto notare alcune persone nei commenti, Belen è ancora legalmente sposata con Stefano De Martino. E secondo la prassi, le nozze dovranno ancora aspettare.


Belen Rodriguez, spunta di nuovo l’idea del matrimonio: “Vivo di pancia”

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni: tra i due la crisi sembra improbabile

Un probabile ripensamento nella coppia si può escludere dal fatto che i due ormai sono inseparabili. Dalla colazione alle cene romantiche, l’influencer non fa altro che immortalare il suo fidanzato, anche solo con un dettaglio. Poi pare che siano già arrivati alle presentazioni in famiglia: Belen è pronta a rimpegnarsi nonostante le delusioni passate. La sua felicità è evidente da ciò che pubblica: “Mi sento appagata“, è una delle ultime frasi condivise sul profilo. Insomma, speriamo la bella argentina abbia finalmente trovato l‘amore vero.

Belen Rodriguez stories

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, scatti in bikini nella piscina del resort alle Maldive: gli scatti da sogno