x

x

Sonia Bruganelli non smentisce il flirt con Antonino Spinalbese: la risposta spiazzante

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese sono due nomi spesso accostati: ma ci sarà qualcosa di più rispetto ad un’amicizia? La risposta di lei spiazza

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Instagram @soniabrugi

Ormai sono diverse settimane che sui social tutti sono convinti che tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese ci sia più di una semplice amicizia. A farlo pensare sono direttamente i due, grazie alle foto pubblicate su Instagram. Infatti, il web è impazzito dopo che sulle Instagram stories della Bruganelli è apparsa la prima foto con Antonino, ad ottobre. Foto in cui Antonino, inginocchiato, le porge un mazzo di rose rosse. In merito a questa foto, Sonia, ospite di Turchesando, su Radio Cusano Campus, è tornata a parlarne: “Quì c’era il signore delle rose e abbiamo detto ‘va beh, facciamo ridere'” ha spiegato.

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli insieme: serata da genitori con Luna e Davide

Sonia Bruganelli e Spinalbese hanno un flirt: la non-smentita

Durante l’intervista su Radio Cusano Campus Sonia si è divertita ad alimentare i rumors che vorticano paurosamente nell’aria. “Ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. È diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo. Ho incontrato anche sua figlia Luna Marì, dolcissima”, ha confessato Sonia. La Bruganelli poi ha aggiunto: “Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. È un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà…”. Che sia ironia o che sia verità quello detto dalla Bruganelli per adesso non lo sapremo. Sicuramente però i due farebbero proprio una bella coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi)

Vanity Fair Stories, Paolo Bonolis: “Quando ero piccolo avevo seri problemi di balbuzie”