x

x

Beyoncé, fuori a sorpresa il nuovo singolo My House: il look cyborg fashion annuncia una nuova era

È uscito oggi, venerdì 1 dicembre, a sorpresa “My House”, il nuovo singolo di Beyoncé, superstar mondiale vincitrice di ben 28 Grammy Awards

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

Il brano è stato pubblicato in concomitanza con la premiere svoltasi a Londra del suo Reinassence: A Film By Beyoncé, il film che racconta il tour da record di Beyoncé. Arrivato dopo 6 anni dalla pubblicazione di LEMONADE, Renaissance, ricco di brani travolgenti e orecchiabili, è la vera essenza della libertà e incoraggia a divertirsi e a ballare con trasporto. È una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica. In questo album la voce di Beyoncé è carica di sentimento e passione, e i memorabili testi sono audaci, incoraggianti, immediati ed estremamente attuali.

Beyoncé, il film sul Renaissance World Tour è pronto a sbarcare in sala: è uscito il primo trailer

Beyoncé pubblica a sorpresa My House, il suo nuovo singolo

Registrato in tre anni durante la pandemia, l’artista con questo album è riuscita a scavare dentro di sé per attingere al suo lato più creativo: “La creazione di questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo – afferma Beyoncé – Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione”.

Beyoncé incanta il mondo nella prima data del suo Renaissance Tour: i look sono spaziali

Cambia lo stile di Beyoncé: nuova era di moda e musica?

Ora però Beyoncé è tornata con un nuovo singolo My House che potrebbe anticipare un nuovo album da annoverare tra i suoi successi più importanti. Inoltre, dalla copertina del brano si può già intuire come l’artista sia entrata in una nuova era più futuristica e legata al mondo della robotica in una sorta di cyber punk style che potrebbe annunciare una nuova epoca sia musicale che di stile per la cantante.

Beyoncé My House

Foto: Ufficio Stampa Parole e Dintorni