x

x

Andrea Giambruno vuole fare causa a Mediaset? Il pranzo tra amici lo tradisce…

Andrea Giambruno ha preparato la sua vendetta contro Mediaset? Il conduttore avrebbe già scelto l’avvocato con cui fare causa alla rete. Inoltre, spuntano indescrizioni sulla relazione con Giorgia Meloni

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: Screenshot Mediaset

Andrea Giambruno pronto per fare causa a Mediaset? Come sappiamo, al conduttore è stato tolto il programma Diario del giorno, a causa dei suoi fuori onda mostrati al pubblico da Striscia la Notizia. Le sue uscite sessiste e volgari non sono passate inosservate, nemmeno alla ormai ex compagnia Giorgia Meloni che ha deciso di interrompere la loro relazione. Ma Giambruno pare che non stia con le mani in mano: avrebbe ingaggiato un avvocato per vendicarsi di quanto successo. Scopriamo nel dettaglio cosa lo ha offeso.

Andrea Giambruno dà un taglio agli errori del passato: addio all’amato ciuffo

Andrea Giambruno, ecco la vendetta contro Mediaset

“Mi hanno fatto fare una figura di m*** mondiale”,  avrebbe esclamato a gran voce il conduttore durante un pranzo con gli amici. E avrebbe aggiunto: “Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro“. Come mai Giambruno ne è così convinto? Perché nel 2011 c’è stata una sentenza simile con risultato positivo. Ed effettivamente, con la rubrica “Giambrunasca“, Antonio Ricci avrebbe messo in pericolo la figura del conduttore. Dopo questo scivolone, l’accordo con Mediaset era di ritornare dietro le quinte come coordinatore redazionale.

Andrea Giambruno non condurrà più “Il diario del giorno”: ma resterà al coordinamento redazionale

Giambruno Giorgia Meloni: si sono lasciati davvero?

Del resto il coordinatore redazionale è il mestiere che svolgeva prima che la Meloni diventasse premier. Forse, fare quei commenti sapendo del rischio che correva non è stato molto producente. Comunque, c’è anche chi pensa che i due non si siano separati davvero. Sarebbe una messa in scena della politica per prendere le distanze da quanto detto dal compagno. Si vocifera anche che l’uomo abbia comprato casa proprio vicino a lei, per stare il più possibile con la figlia. Rimanete aggiornati per sapere come procederà la vicenda.

Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno: le reazioni social al caso del momento