x

x

A Christmas Magic: una parata di VIP all’inaugurazione del parco di Natale al MiCo

Oltre a Fedez e Chiara Ferragni, che hanno acceso l’albero, alla festa di inaugurazione del parco di Natale al MiCoc’è stata una vera e propria parata di Vip. Ecco chi c’era

di Redazione di Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Foto: Ufficio stampa

A Milano, la città italiana che non dorme mai, fervono i preparativi per il Natale. Un clima febbricitante a cui non si sono sottratti neanche Chiara Ferragni – appena rientrare a Milano dopo il viaggio in India – e Fedez che hanno presenziato alla speciale opening night  di A Christmas Magic, il parco di Natale al coperto più grande d’Italia. La coppia è stata la vera protagonista della serata: Fedez e Chiara hanno infatti acceso lo splendido albero di Natale, presente all’interno del parco, celebrando la sua apertura ufficiale al pubblico.

Chiara Ferragni e Fedez MiCo

Foto: Ufficio stampa

Parco Natale MiCo Vip: tutti i presenti alla serata

Ma, oltre a Chiara Ferragni e Fedez, alla serata di apertura di A Christmas Magic hanno presenziato molti VIP: da Antonella Clerici – fresca dei festeggiamenti per il suo compleanno – a Chiara Maci, da Christian Vieri con la moglie Costanza Caracciolo ad Ambra Angiolini (reduce della spiacevole vicenda vissuta ad X Factor )con la figlia Jolanda; e ancora Paola Di Benedetto, Gianluca Gazzoli, Max Pezzali, Federico Fashion Style, Ginevra Ferro e tanti altri.

[tecnavia_gallery slug=”christmas-magic-parata-vip-allinaugurazione-del-parco-natale-al-mico” view=”carousel”]