x

x

Kate e il principe William: il ritratto di famiglia su Instagram per l’annuale cartolina di Natale

Come ogni anno, sul profilo Instagram dei principi di Galles, è apparsa la cartolina di Natale: il principe William, Kate Middleton e i tre figli sono stati immortalati in uno splendido ritratto di famiglia

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2023
Foto: IPA

Gli auguri di Natale arrivano anche da Kate Middleton e il principe William. Dopo aver presenziato alla terza edizione del concerto di canti di Natale, organizzato da Kate Middleton – che ha catalizzato l’attenzione con un elegante total white -, la famiglia ha condiviso con il web, i propri personali auguri di Natale: il principe e la principessa di Galles hanno pubblicato la loro annuale cartolina di Natale su Instagram. La nuova foto, scattata dal fotografo Josh Shinner all’inizio dell’anno, mostra la coppia in posa con i tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Ma quest’anno i principi hanno voluto fare uno strappo alla tradizione…

Kate Middleton, il “revenge dress” per le accuse di razzismo è un tripudio di cristalli: gli scatti

Famiglia reale concerto di Natale

Foto: IPA

Resta aggiornato su tutte i gossip reali su Rumors.it

Kate e William cartolina Natale: il perfetto ritratto di famiglia

Se negli anni i principi di Galles hanno scelto di condividere una foto a colori per gli auguri di Natale, quest’anno optato per il bianco e nero in stile ritratto. Inoltre, la famiglia è solita condividere foto scattate all’aperto, mentre quest’anno hanno preferito allestire il set a Windsor – dove attualmente vive l’intera famiglia, dopo il trasferimento da Londra. Il risultato è un perfetto ritratto di famiglia, in cui i cinque membri appaiono sereni e rilassati di fronte all’obiettivo. Per l’occasione Kate e Charlotte hanno indossato i jeans, mentre William, George e Louis sono coordinati in pantaloni scuri (mentre il piccolo Louis in pantaloncini). Uno scatto che dimostra come la famiglia sia più unita che mai, anche di fronte alla tempesta e agli scandali che stanno coinvolgendo la monarchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)